Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho inviato una lettera di diffida e messa in mora ad una azienda SRL che non mi vuole effettuare, da ormai quasi due mesi, un rimborso di circa 900€ per del materiale acquistato online e mai consegnato.
Nella lettere gli ho richiesto il rimborso entro 3 giorni altrimenti sarei andato a fare esposto ai carabinieri ed al giudice di pace.
Non sono l'unico ad avere con la stessa azienda lo stesso problema e potrebbe essere, visto il tempo di attesa per il rimborso ed i continui riinvi, che la stessa abbia qualche problema di liquidità.
Dopo molte chiamate di sollecito, oggi mi contattano e mi propongono un rimborso iniziale parziale di 250€ e la rimanenza la salderanno a breve, mi dicono...
Cosa devo fare????
Accetto e spero che mantengano la parola?
Presumo che se accetto non potrò però più andare ad esporre l'accaduto ai carabinieri od aprire una causa legale per mancato rimborso...
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per l'aiuto!