ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di P S Y C H O
  • 1 Intervento di P S Y C H O

Contenzioso con il negozio online "Onlinestore" di Bolzano

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Contenzioso con il negozio online "Onlinestore" di Bolzano

    Un paio di settimane fa ho acquisto online una scopa elettrica Rowenta RH8657 per regalarla a Natale.
    Tale scopa è senza filo con batteria al litio e costa circa 170 euro.
    Ho scelto Onlinestore perché mi permetteva la consegna fermo deposito presso un TNT che mi sta vicino casa, con contrassegno.
    Ebbene, ricevo il pacco, lo vado a ritirare, il magazziniere fatica a trovarlo, lo vedo io perché c'è una scopa disegnata sulla scatola con tanto di scritta "Rowenta" e scritto grosso il valore della potenza "1600W" che è quella della scopa da me scelta.
    Lo segnalo al magazziniere, lo ritiro dopo aver firmato l'avvenuta consegna.

    A casa, aprendo il pacco, scopro che mi hanno mandato un modello di scopa diverso da quello scelto, con il filo elettrico per l'alimentazione anziché la batteria al Litio, che cosa 70 euro anziché 170 !!

    Penso a un disguido e scrivo segnalando l'errore e allegando una foto della targhetta descrittiva della scopa elettrica sbagliata, marca RH7737 con tanto di numero seriale, per permettere loro di verificare che si tratta di un articolo uscito dal loro magazzino.

    Dopo un paio di giorni mi rispondono che secondo loro mi hanno mandato la scopa elettrica che avevo richiesto, che quella che dichiaro di aver ricevuto loro non l'hanno mai spedita.



    Solo allora (ammetto la mia superficialità) scopro in rete che sono pieni di feedback negativi, errate consegne, ritardi nelle stesse, disguidi di varia natura.

    Che fare?
    Sono di fronte a una truffa premeditata oppure a uno store di peracottari mal organizzati che se ne fregano poi del cliente?

    A ogni modo ricordatevi questo nome e non comprateci mai niente: ONLINESTORE !!!
    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Opto per il peracottai mal organizzati, magari con uno staff composto da 30 poveri stagisti (di cui 25 non dichiarati) su 10 dipendenti in ferie. Grazie per l'info.

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dopo tanta fatica e tante mail scambiate, sono riuscito a fargli ammettere che si sono sbagliati.

    Siamo arrivati all'accordo che mi ridaranno la somma che ho speso e io l'oggetto sbagliato che mi avevano mandato.
    Mi prendo un altro rischio, speriamo bene...

    Farò sapere come sarà andata!
    A Eurasia piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Patto con il Diavolo
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 13/9/2012, 16:53
  2. Massimo di Cataldo - Con il cuore
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 1:36
  3. Lucio Battisti - Con il nastro rosa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 17:18
  4. Giochiamo con il 118 :)
    Da Ned Flanders nel forum Figuracce
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:49
  5. Con il prof....
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:29