ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Randy Mellons
  • 1 Intervento di Holly
  • 1 Intervento di Folletta

Telecom non vuole darmi i parametri di connessione

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Telecom non vuole darmi i parametri di connessione

    Sono ormai mesi che tra me e Telecom è in corso una guerra, ma la mia pazienza ha ormai raggiunto il limite

    Internet funzionava alla perfezione, finché di punto in bianco la spia "internet" sull'adsl è diventata rossa. Una ricerca su google mi spiega che il problema non è mio, ma del mio gestore che probabilmente ha cambiato i parametri o palle simili.
    Chiamo Telecom e chiedo spiegazioni, dopo avermi chiesto se il router fosse Alice o se me lo fossi comprata da me mi rispondono "abbiamo cambiato i parametri di connessione e dato che non ha il nostro router non glieli possiamo dare, l'unica soluzione è fare uscire il nostro tecnico a pagamento".

    Possono davvero fare una cosa del genere?! Cambiare i parametri e rifiutarsi di darmeli?!
    Okay che posso cercarmeli da qualche parte e farmelo da me, ma non mi pare giusto che si comportino così, perché io la loro bolletta dimmerda la pago ogni mese e ho diritto a non fracassarmi i coglioni ogni 3/4 mesi perché loro mi cambiano tutto!
    Ditemi che posso in qualche modo farli pentire di essere nati! (già li riempirò di insulti per i prossimi giorni)


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sono ormai mesi che tra me e Telecom è in corso una guerra, ma la mia pazienza ha ormai raggiunto il limite

    Internet funzionava alla perfezione, finché di punto in bianco la spia "internet" sull'adsl è diventata rossa. Una ricerca su google mi spiega che il problema non è mio, ma del mio gestore che probabilmente ha cambiato i parametri o palle simili.
    Chiamo Telecom e chiedo spiegazioni, dopo avermi chiesto se il router fosse Alice o se me lo fossi comprata da me mi rispondono "abbiamo cambiato i parametri di connessione e dato che non ha il nostro router non glieli possiamo dare, l'unica soluzione è fare uscire il nostro tecnico a pagamento".

    Possono davvero fare una cosa del genere?! Cambiare i parametri e rifiutarsi di darmeli?!
    Okay che posso cercarmeli da qualche parte e farmelo da me, ma non mi pare giusto che si comportino così, perché io la loro bolletta dimmerda la pago ogni mese e ho diritto a non fracassarmi i coglioni ogni 3/4 mesi perché loro mi cambiano tutto!
    Ditemi che posso in qualche modo farli pentire di essere nati! (già li riempirò di insulti per i prossimi giorni)
    Con tutte le pubblicità di Linkem forse è la volta buona per provare a cambiare. XD

  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sì dai, è proprio il caso di andare di male in peggio... Non è che solo perché fanno la pubblicità in TV, allora sono buoni gestori

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che parametri ti servono di preciso? Così, a sensazione, penso che puoi ottenerli grazie ai vari programmi reperibili in rete. In ogni caso puoi sempre minacciare di cambiare gestore. Dì al tizio che visti i problemi della rete e che loro non vogliono darti supporto preferisci passare ad un altro operatore.
    A Something Strange piace questo intervento

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sapevo che la Telecom dà un po' di problemi con le varie periferiche che non acquisti direttamente da loro. Tant'è che noi a casa abbiamo sia il fisso sia il cordless della telecom (del cordless me ne sono accorta ora, è sulla mia scrivania da anni e ho notato ora la scritta "telecom"u.u).
    Il router lo comprai io, non è il loro originale, ma sapevo che ogni tanto fanno i difficili. Cerca i parametri in rete, o minacciali di cambiare operatore. O prova con al tecnica-wind, visto che tanti operatori chiami, tante risposte diverse ricevi, chiama a oltranza finché non becchi quello che ti dice tutto.

    Comunque noi abbiamo l'adsl dal 2005 e non abbiamo mai avuto enormi problemi. Certo, io vivo in una zona isolata quindi non è una scheggia, ma non mi è mai mancato internet per più di due o tre giorni. So di gente che con infostrada, fastweb e altre cose, ha sclerato di brutto. Il discorso è lo stesso che si fa per la Tim: è cara ma è la più affidabile (ma io in realtà ho Wind u.u)
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Di solito la minaccia del cambio operatore funziona, come quella del "non vi pago la bolletta".. io ho avuto qualche problema in questi due mesi perchè sono rimasta senza telefono per una settimana a causa di un guasto e dopo neanche tre settimane avevo di nuovo il telefono non funzionante. Li ho minacciati che se non avessero sistemato in un paio di giorni non pagavo la bolletta e in poco tempo il telefono ha ripreso ad andare!
    A Something Strange piace questo intervento

  8. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sì, alla fine sono riuscita a reperire i parametri (= ho chiamato un amico che mi sistemasse tutto XD).

    Purtroppo la minaccia del cambio operatore funziona solo sul momento, perché passati due mesi mi rifaranno lo stesso scherzetto! O mi odiano un sacco, o mi amano e sperano che facendo così io li chiami più spesso
    C'è stato un mese che non mi hanno dato il segnale per più di una settimana, ho rotto le palle fino allo sfinimento e alla fine mi hanno tolto dalla bolletta tipo 8€... eppure poi son sempre punto e a capo perché o il segnale è debole o non arriva!
    Se me lo avessero detto da subito avrei comprato direttamente il loro modem, perché in fin dei conti spendere 80€ per uno o per l'altro non mi cambia niente... ma sia la tizia quando abbiamo fatto il contratto sia uno dei loro tecnici mi han detto di prenderne un altro (e il tecnico mi ha pure consigliato una marca dicendomi che anche lui ce l'aveva a casa XD)... quindi si decidessero un po' u.u

    Io sono solo stufa di doverci litigare ogni volta, più che altro perché mia madre alle 6 di mattina mi viene a svegliare dicendomi che il pc non funziona solo perché la connessione non va... e vi assicuro che non è bello
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    più che altro perché mia madre alle 6 di mattina mi viene a svegliare dicendomi che il pc non funziona solo perché la connessione non va... e vi assicuro che non è bello
    Come ti capisco, purtroppo è successo anche a me, mia madre non ha proprio pazienza, strillava anche perchè per far riprartire internet ho dovuto fare un reset di 40 minuti.

Discussioni simili

  1. consigli su amica k non sopporto piu e voglia di ex
    Da emmaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 19:32
  2. Il calamaro non gli piace il colpo di fulmine
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 12:26
  3. Non ho trovato mai nulla di più divertente
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 10:07
  4. Non Vuol capire..
    Da patroncita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 16:02
  5. non e' proprio un fatto di amore
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 13:20