Sono ormai mesi che tra me e Telecom è in corso una guerra, ma la mia pazienza ha ormai raggiunto il limite
Internet funzionava alla perfezione, finché di punto in bianco la spia "internet" sull'adsl è diventata rossa. Una ricerca su google mi spiega che il problema non è mio, ma del mio gestore che probabilmente ha cambiato i parametri o palle simili.
Chiamo Telecom e chiedo spiegazioni, dopo avermi chiesto se il router fosse Alice o se me lo fossi comprata da me mi rispondono "abbiamo cambiato i parametri di connessione e dato che non ha il nostro router non glieli possiamo dare, l'unica soluzione è fare uscire il nostro tecnico a pagamento".
Possono davvero fare una cosa del genere?! Cambiare i parametri e rifiutarsi di darmeli?!
Okay che posso cercarmeli da qualche parte e farmelo da me, ma non mi pare giusto che si comportino così, perché io la loro bolletta dimmerda la pago ogni mese e ho diritto a non fracassarmi i coglioni ogni 3/4 mesi perché loro mi cambiano tutto!
Ditemi che posso in qualche modo farli pentire di essere nati! (già li riempirò di insulti per i prossimi giorni)