Salve, vorrei sapere cosa dice il regolamento a riguardo di un'assegnazione che sembra irregolare fin dal principio. Questi 2 tizi che abitavano su un camper giravano per il paese con esso già da 3 mesi prima che stranamente l'Erp gli assegnasse un alloggo popolare dal 3 di Agosto (o prima) ed in data odierna ancora non ci hanno passato una sola notte, continuano a dormire sul camper. L'alloggio era stato richiesto da una mia zia che ne avrebbe bisogno ed il responsabile le aveva risposto che c'erano casi ben peggiori del suo, wow, questo effettivamente era proprio peggiore se ancora dormono sul camper, che se non sbaglio non potrebbero nemmeno avere degli assegnatari di un alloggio popolare... Cerco di sdrammatizzare ma vedendo come vengono distribuiti alla cazzo di cane questi alloggi mi sale un nervoso, in effetti si sa che in Italia vengono dati a chi paga, altro che a chi ottiene un certo punteggio... Sapete darmi delucidazioni in merito e come fare per far accertare quanto detto? (ovvero che l'alloggio viene sprecato?) E possono essere presi provvedimenti come ad esempio la perdita del diritto all'alloggio popolare? Grazie.