Ciao a tutti!
Avevo acquistato una custodia per il telefono su Ebay. Quando mi è arrivata, era diversa rispetto alla descrizione, così mi sono messa d'accordo con il venditore che gliel'avrei restituita e che lui mi avrebbe rimborsato.
Spedisco, gli arriva, mi rimborsa. Solo che mi è arrivata un'email in cui mi dice:
Gentile ***** ****,
ti ha inviato un rimborso
ti ha inviato un rimborso completo di per il tuo acquisto.
Se hai dubbi o domande sul rimborso, contatta .
Per vedere i dettagli della transazione, accedi al tuo conto PayPal. La transazione può impiegare qualche minuto per essere visualizzata sul tuo conto.
Informazioni sul commerciante
Messaggi del venditore
Nessuno
Dettagli transazione originaria
Descrizione Prezzo unitario Qtà Importo Acquisto da
Totale:
Cordiali saluti,
PayPal
Il problema è che io non ho un conto paypal e comunque avevo pagato con postepay ._.
Cioè, e mo? XD