La domanda che mi viene da fare è... ma il rimborso l'hai ricevuto (sulla postepay)?!
Perché se lo hai ricevuto allora ti direi di ignorare bellamente la mail di PayPal u.u
La domanda che mi viene da fare è... ma il rimborso l'hai ricevuto (sulla postepay)?!
Perché se lo hai ricevuto allora ti direi di ignorare bellamente la mail di PayPal u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Da quello che ne so io, in effetti per comprare non è necessario avere un conto paypal e la postepay come metodo di pagamento è sicuramente "sconsigliata" ma non so se ora è proprio vietata.
Tutti i miei acquisti più datati li ho fatti con la postepay e solo da un annetto o 2 uso solo paypal (associato a una ricaricabile che può anche essere la postepay).
Il problema è che la procedura di rimborso e di protezione acquirenti di ebay è strutturata su paypal; se hai usato altri metodi (tipo bonifico, ecc.) la richiesta e il rimborso devono avvenire direttamente tra te e il venditore che deve riaccreditarti i soldi utilizzando lo stesso canale tramite cui li ha ricevuti.
Nel tuo caso non so se abbia fatto il furbo, o si sia sbagliato, o che altro.
Protezione acquirenti
Rimborso all'acquirente
http://sicurezza.ebay.it/acquisti/carte_prepagate.html
Ultima modifica di Wittmann; 27/6/2013 alle 11:02
Comunque confermo quanto detto da altri, anche io acquisto solo con Postepay (ovviamente compro sempre custodie o cose di poco valore) e non ho un conto Paypal. Quando procedo con il pagamento seleziono "non ho un conto Paypal" e mi fà concludere il pagamento con qualsiasi carta, prepagata o meno.