ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree1Mi piace

Rimborso Ebay

  1. #11
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Mi state confondendo. Proverò a fare come hai detto te, Canal.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Nachos ma...che hai scritto? xD

    Comunque, è impossibile che tu abbia pagato con Postepay visto che come metodo di pagamento è vietato su Ebay dal 2006 a favore di Paypal, a meno che tu non abbia concluso l'affare al di fuori del sito.
    Probabilmente avrai aperto un conto Paypal tramite Ebay oppure ce l'hai. Potresti dirmi quale indirizzo email ti ha inviato quell'email?
    Il conto paypal, da quel che so, è indispensabile solo se metti in vendita degli oggetti. Io ad esempio ho un account ebay senza paypal e mi fa tranquillamente acquistare, lo uso per alzare le aste di un mio amico...
    Su ebay è contro regolamento pagare con postepay però si può fare tranquillamente, basta mettersi d'accordo con il venditore oppure controllare che abbia tra i metodi di pagamento accettati " pagamenti postali " ( o una cosa del genere ). Io volendo potrei pure mandare i soldi in busta tramite prioritaria, sta poi al venditore onesto dichiarare a ebay di averli ricevuti.

  4. #13
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Ma fin'ora tutti i venditori da cui ho acquistato avevano come metodo di pagamento postepay. Sta cosa che sia contro regolamento mi è nuova

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Ma fin'ora tutti i venditori da cui ho acquistato avevano come metodo di pagamento postepay. Sta cosa che sia contro regolamento mi è nuova
    La accettano quasi tutti però non possono specificarlo direttamente, a loro conviene... con paypal perdono dal 3 al 5% di commissioni mentre su postepay nulla, anzi ci perdi 1 euro te per inviare i soldi xD

  6. #15
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma se hai pagato con postepay al di fuori di Ebay non puoi aver risolto con il centro assistenza Ebay, ma la cosa più strana è che hai ricevuto l'email da Paypal e per avertela mandata un conto ce l'hai per forza XD

  7. #16
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Ma se hai pagato con postepay al di fuori di Ebay non puoi aver risolto con il centro assistenza Ebay, ma la cosa più strana è che hai ricevuto l'email da Paypal e per avertela mandata un conto ce l'hai per forza XD
    No, probabilmente ha pagato con postepay e il venditore ha semplicemente segnalato il pagamento come ricevuto, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.
    Volendo si potrebbero inviare dei soldi a qualsiasi indirizzo mail, al destinatario arriverà una mail da paypal che lo inviterà a registrare un conto ( se non ne hai già uno ) utilizzando quella mail per poter prelevare il denaro.

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Devo contraddirti di nuovo, non ho mai sentito questa cosa che puoi inviare denaro a qualsiasi indirizzo email non registrato a Paypal e poi la stessa Paypal ti manda un'email in cui ti dice di registrarti per prelevare la somma di denaro. Non ha senso...

    E poi l'email è chiara, si parla di rimborso ed è lo stesso messaggio automatico che invia in casi di rimborso da parte del venditore (ho controllato nella mia email), quindi un conto su cui sono finiti questi soldi dev'esserci per forza.

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Il fatto è che il venditore poteva rimborsare tramite postepay o qualsiasi altro metodo di pagamento però non avrebbe avuto la garanzia della protezione venditori ( non può dimostrarlo legalmente ), dato che postepay non è un metodo di pagamento sicuro e accettato da ebay. Per il resto ti assicuro che è così, ho effettuato numerose transazioni con ebay e paypal, prova ad andare su "invia denaro ad un amico" e inserisci una tua mail a cui non è associato un account paypal, i soldi resteranno in sospeso fino alla registrazione dell'account.
    Poi ebay e paypal hanno un accordo, è normale che ti spingano ad aprire un account paypal
    così come se vai su paypal, troverai millemila link a ebay.

  10. #19
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma per ricevere quel messaggio specifico in cui si parla di rimborso la transazione deve essere registrata sull'account Paypal del venditore, quindi un account Paypal dell'acquirente c'è o da prima del pagamento o mentre ha effettuato il pagamento.

  11. #20
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Non ho un cavolo di conto paypal. -.- Mi segno sempre tutto e me lo sarei ricordata. Non ce l'ho!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dida in vendita su ebay!!!
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 14:44
  2. ebay
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 9:26
  3. aiuto ebay! vendere - spedire - imballaggio!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:33
  4. ebay
    Da succo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 0:37
  5. ebay
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 12:26