Visualizzazione stampabile
-
Rimborso Ebay
Ciao a tutti!
Avevo acquistato una custodia per il telefono su Ebay. Quando mi è arrivata, era diversa rispetto alla descrizione, così mi sono messa d'accordo con il venditore che gliel'avrei restituita e che lui mi avrebbe rimborsato.
Spedisco, gli arriva, mi rimborsa. Solo che mi è arrivata un'email in cui mi dice:
ti ha inviato un rimborso
|
|
Gentile ***** ****,
ti ha inviato un rimborso completo di per il tuo acquisto.
Se hai dubbi o domande sul rimborso, contatta .
Per vedere i dettagli della transazione, accedi al tuo conto PayPal. La transazione può impiegare qualche minuto per essere visualizzata sul tuo conto.
Informazioni sul commerciante
|
Messaggi del venditore
Nessuno |
Dettagli transazione originaria
Cordiali saluti,
PayPal
Il problema è che io non ho un conto paypal e comunque avevo pagato con postepay ._.
Cioè, e mo? XD
-
Apri un conto paypal, però non so se si può inviare denaro da paypal alla postepay registrata sul conto, al massimo registri un conto bancario... appena ti arrivano i soldi chiudi il conto.
Oppure manda il denaro dal tuo paypal al conto paypal di qualcuno di cui ti fidi, poi te li fai girare su postepay
-
Nachos ma...che hai scritto? xD
Comunque, è impossibile che tu abbia pagato con Postepay visto che come metodo di pagamento è vietato su Ebay dal 2006 a favore di Paypal, a meno che tu non abbia concluso l'affare al di fuori del sito.
Probabilmente avrai aperto un conto Paypal tramite Ebay oppure ce l'hai. Potresti dirmi quale indirizzo email ti ha inviato quell'email?
-
Sì Nachos hai fatto un giro di parole assurdo XD comunque ti ho capito XD
Canal, come impossibile? Ho sempre pagato con postepay su ebay e non mi ha mai dato problemi :|
Ripeto, non ho un conto paypal.
L'indirizzo dell'email è assistenza@paypal.it
-
Probabilmente attraverso ebay avrai creato un account Paypal per usare la postepay come utente non confermato, quindi vai sul sito di Paypal e prova a fare il recupero della password inserendo il tuo indirizzo email dove hai ricevuto questa email.
-
Sono andata sul sito, fatto tutto il tran-tran e nada. Non esisto su paypal XD
-
Davvero è una situazione molto molto strana. A questo punto, se hai fatto tutto tramite il centro risoluzione di Ebay per le controversie, prova ad agire tramite quella sezione contattando o il venditore o il supporto eBAY.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Probabilmente attraverso ebay avrai creato un account Paypal per usare la postepay come utente non confermato, quindi vai sul sito di Paypal e prova a fare il recupero della password inserendo il tuo indirizzo email dove hai ricevuto questa email.
Ma è comunque strano, perché per attivare PayPal non si deve mica inserire un codice che trovi nella lista movimenti?!
Cioè, quindi in teoria dovrebbe sapere di avere un account PayPal o no XD (anche perché mandano anche loro un bel po' di pubblicità u.u)
-
Il codice che ti mandano quando ti addebitano quell'euro è per diventare un utente confermato Paypal, ma puoi essere anche un utente non confermato e utilizzarlo lo stesso con delle limitazioni sulle somme (ora non ricordo quanto)....
-
Ahhh, ecco! Non lo sapevo, pardon u.u