ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Vendita casa pignorata

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 11/4/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vendita casa pignorata

    Ho un problema con una casa pignorata. Ho trovato questo sito nel quale offrono consulenza legale immobiliare a Roma e affermano che si può mettere in vendita prima che venga messa all'asta: www.studiolegaleimmobiliare.com




    Ne sapete qualcosa? Grazie!

  2. # ADS
     

  3. #2
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Io non riuscirei a comprare una casa pignorata magari perchè ci abitava una famiglia con padre e madre con figli a carico perchè non riuscivano a pagare il mutuo e arrivare a fine mese. Mi sentirei male.

  4. #3
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    in che senso hai un problema con una casa pignorata?
    ho letto alla veloce quello che dicono nel sito, ma in sostanza si limitano ad attività di consulenza, assistenza e intermediazione..
    cioè se sull'immobile è stato trascritto un pignoramento, NON è possibile vendere la casa, nessuno compra un immobile con trascritto un pignoramento...idem se è in corso una procedura esecutiva immobiliare in tribunale.
    loro casomai possono limitarsi a intavolare una trattativa e cercare una transazione, ma per far quello non c'è bisogno di un soggetto terzo.
    chiaramente possono aiutare, magari hanno professionisti più esperti e abili in questo genere di cose, ma niente di più...ovviuamente meglio se la trattativa parte con l'immobile ancora libero, perchè si può cercare di organizzare la vendita a prezzo di mercato con contestuale pagamento (alla banca, o al creditore) del debito; se si arriva a pignoramento ed esecuzione forzata l'immobile viene venduto sicuramente a meno e si aggiungono tutte le spese di procedura.

Discussioni simili

  1. a......Casa...SERENA!!!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:08
  2. Malawi: fantasmi in casa presidente
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 12:12
  3. Vorrei scappare di casa
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:05
  4. in casa
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 19:22
  5. PORTARLO A CASA O NO...?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 12:25