Premetto che fortunatamente non sono io la vittima di questi due problemi, però desideravo sapere se qualcuno saprebbe dirmi se una persona con questi due problemi fisici potrebbe richiedere una percentuale di invalidità.
Thank you.
Premetto che fortunatamente non sono io la vittima di questi due problemi, però desideravo sapere se qualcuno saprebbe dirmi se una persona con questi due problemi fisici potrebbe richiedere una percentuale di invalidità.
Thank you.
Eccomi ._.
Soffro di tutte e due le cose -.-
La prima perchè dormo malissimo, il cuscino è uno schifo e ho spesso doloretti alla nuca che poi dipendono anche dal tempo.
Il secondo lo soffro ad entrambe le braccia, suonando la batteria mi sono procurato qualche infiammazione dei tendini. Però ora il problema sta scomparendo, ho messo delle creme e ho suonato per un periodo con un tutore al braccio, in modo da evitare lo sforzo.
Per quanto riguarda l'invalidità... mmmmm penso che dipenda dalla gravità delle due "malattie", ma non penso.... Almeno non penso di essere invalido
Bravo, è proprio per questo che mi è venuto il dubbio.
Spesso mal di testa per la cervicale, poi braccio debole
anche per sollevare un bicchier d'acqua.. quindi mi chiedevo
com'è possibile per una persona lavorare in queste condizioni.
Non è questione di essere invalidi, è questione di lavorare quasi
tutti i giorni con mal di testa e debolezza.
La persona che conosco io che ha questi problemi non fa altro
che imbottirsi di aulin. Un po' per il ciclo, un po' per il mal di testa,
un po' per il mal di schiena... che diamine!
Non ti so dire nulla riguardo questi due problemi, ma posso dirti con una certe convinzione che l'invalidità non la si prende facilmente.
Una persona a me molto cara ha grossi problemi di udito: da un orecchio ha perso completamente l'udito e dall'altro lo sta perdendo. Questa persona per poter sentire ha affrontato un'operazione {le hanno messo un apparecchio acustico composto da una parte interna ed una esterna}. Nonostante la sua chiara difficoltà a sentire non l'hanno mai dichiarata invalida, nè prima dell'operazione tanto meno dopo. Sottolineo che quando leva l'apparecchio acustico esterno è quasi completamente sorda.