mazza raga..siete assurdi..hahahaha
capite quel che volete capire su..mi viene confermato che in qst forum è impossibile discutere.. xD
non mi ricordo chi l'ha detto: in qst forum non fuciliamo nessuno!
cosa cosa? hahaha
mazza raga..siete assurdi..hahahaha
capite quel che volete capire su..mi viene confermato che in qst forum è impossibile discutere.. xD
non mi ricordo chi l'ha detto: in qst forum non fuciliamo nessuno!
cosa cosa? hahaha
..oddio...il tempo di andare a pranzo e non potete immaginare (anzi si, potete ) le stronzate che ho letto...Basta su...non v'arrampicate sugli specchi...
Ecco, per poter dare dell'ipocrita a qualcuno su questo forum dovresti sapere se il film se l'è andato a vedere o no, o se pensa davvero che quel film faccia cacare. Puoi forse sapere una cosa del genere? Evidentemente no, altrimenti significherebbe che ieri è stato il tuo duemilanovesimo compleanno. Questo significa usare la parola "ipocrisia" a sproposito. Io piuttosto penso che quell'80% degli italiani a cui il film piace o si vergogna o non lo viene a scrivere qui sul forum. Oppure si offende quando gli si dice che il film fa cacare e trova delle scorciatoie per far ricadere la propria vergogna sull'altro, risultando oltremodo patetico.
@Ovij, dai non fare la vittima, che sei l'unico che ha offeso.
Non sempre vedere un film comporta la necessità che sia d'autore o che sia un film incredibilmente bello e serio, vincitore di premi su premi su premi.
A me Cristian de Sica piace, in confronto al padre è molto peggio, me ne rendo conto, ma come film natalizio ci sta, non c'è nulla di male se lo si vuol vedere.
Per quanto mi riguarda sono anni che non ne vedo uno, da Natale in India, mi pare, e questo perché il copione è sempre lo stesso.
Ma non mi permetto di giudicare chi lo guarda
ma quale vittima dai?!? ero qua di passaggio.. xD che me ne frega.. xD
cerco di spiegarmi..poi fate come volete..mr stagger lee e mformatteo..pensavo foste abbastanza intelligenti da capire che quello 'stronzo' ironico era riferita specificatamente a qlcn qua nel topic..
ossia chi ha dato degli idioti agli italiani! e ce ne sono stati..
e dico a voi due, non vi ho pensato minimamente..ma se vi siete sentiti toccare..boh sono cose che non mi riguarda..
mi ha fatto ridere il discorso del raffinato mr stagger lee..xkè non è un discorso che regge per quanto riguarda questo film..io posso benissimo andare a guardarmi sto benedetto film ed essere lo stesso raffinato, e non Idiota (come qlcn dice ripeto ed evidenzio, che poi qua si sentono toccati tutti e fanno comunella)..
perciò xkè vantarsi di essere raffinato? vabbuò..
evidentemente qua d'offesa c'è lo stronzo..idiota è un complimento boh.. xD
e mollateci co sta vittima, e chissà cosa.. xD
e qui ricadi nella coda di paglia
rileggi bene i miei commenti.. ho scritto che tu sei ipocrita? ho generalizzato che è ben diverso impariamo di distinguere le cose cosa che fino ad ora non ho notato ^^
non ho parlato di solo forum, ma se vogliamo rimanere tra questa community allora credo che molti si vergognano a scriverlo, forse perchè poi arrivano quei 4 (detto ironicamento, e per favore evitiamo permalosità e code di paglia) che se li mangiano vivi
Non lo vedrò nemmeno pirata
Io ho visto ben 3 film (Natale a Miami,Natale a N.Y. e Natale in India) e visti trailer di tutti quanti..
mi sento autorizzato a dire che sono un abominio,fanno cagare,sono tutti uguali e sono un'offesa al cinema.....
in quale girone infernale ricado,
quello degli stronzi o quello degli ipocriti?XD
Qui c'è un corto circuito e un rigiramento di frittata spaventoso. Cioè, si propone una discussione su un film. C'è chi dice che gli piace, ok, c'è chi dice che quel film è trash, ed ecco che giunge qualcuno a parlare di ipocrisia. Chi ha la coda di paglia? Mi sembra lapalissiano il ragionamento.
@Ovij, io non mi vanto di essere raffinato, mi sento raffinato nei gusti, e non ci trovo niente di male, se poi la cosa ti irrita il problema è tuo.