ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 100

Natale a Beverly Hills

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

mazza raga..siete assurdi..hahahaha
    capite quel che volete capire su..mi viene confermato che in qst forum è impossibile discutere.. xD
    non mi ricordo chi l'ha detto: in qst forum non fuciliamo nessuno!

cosa cosa? hahaha

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

..oddio...il tempo di andare a pranzo e non potete immaginare (anzi si, potete ) le stronzate che ho letto...Basta su...non v'arrampicate sugli specchi...

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    "Il termine ipocrisia indica l’incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa"

l'80% della popolazione dice che fa cagare un film e quel 80% se ne va al cinema a guardarselo!!!
    Ecco, per poter dare dell'ipocrita a qualcuno su questo forum dovresti sapere se il film se l'è andato a vedere o no, o se pensa davvero che quel film faccia cacare. Puoi forse sapere una cosa del genere? Evidentemente no, altrimenti significherebbe che ieri è stato il tuo duemilanovesimo compleanno. Questo significa usare la parola "ipocrisia" a sproposito. Io piuttosto penso che quell'80% degli italiani a cui il film piace o si vergogna o non lo viene a scrivere qui sul forum. Oppure si offende quando gli si dice che il film fa cacare e trova delle scorciatoie per far ricadere la propria vergogna sull'altro, risultando oltremodo patetico.

@Ovij, dai non fare la vittima, che sei l'unico che ha offeso.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Non sempre vedere un film comporta la necessità che sia d'autore o che sia un film incredibilmente bello e serio, vincitore di premi su premi su premi.
    A me Cristian de Sica piace, in confronto al padre è molto peggio, me ne rendo conto, ma come film natalizio ci sta, non c'è nulla di male se lo si vuol vedere.
    Per quanto mi riguarda sono anni che non ne vedo uno, da Natale in India, mi pare, e questo perché il copione è sempre lo stesso.
    Ma non mi permetto di giudicare chi lo guarda

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

ma quale vittima dai?!? ero qua di passaggio.. xD che me ne frega.. xD

cerco di spiegarmi..poi fate come volete..mr stagger lee e mformatteo..pensavo foste abbastanza intelligenti da capire che quello 'stronzo' ironico era riferita specificatamente a qlcn qua nel topic..
    ossia chi ha dato degli idioti agli italiani! e ce ne sono stati..
    e dico a voi due, non vi ho pensato minimamente..ma se vi siete sentiti toccare..boh sono cose che non mi riguarda..

mi ha fatto ridere il discorso del raffinato mr stagger lee..xkè non è un discorso che regge per quanto riguarda questo film..io posso benissimo andare a guardarmi sto benedetto film ed essere lo stesso raffinato, e non Idiota (come qlcn dice ripeto ed evidenzio, che poi qua si sentono toccati tutti e fanno comunella)..
    perciò xkè vantarsi di essere raffinato? vabbuò..

evidentemente qua d'offesa c'è lo stronzo..idiota è un complimento boh.. xD
    e mollateci co sta vittima, e chissà cosa.. xD

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ecco, per poter dare dell'ipocrita a qualcuno su questo forum dovresti sapere se il film se l'è andato a vedere o no, o se pensa davvero che quel film faccia cacare. Puoi forse sapere una cosa del genere? Evidentemente no, altrimenti significherebbe che ieri è stato il tuo duemilanovesimo compleanno.
    e qui ricadi nella coda di paglia
    rileggi bene i miei commenti.. ho scritto che tu sei ipocrita? ho generalizzato che è ben diverso impariamo di distinguere le cose cosa che fino ad ora non ho notato ^^

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io piuttosto penso che quell'80% degli italiani a cui il film piace o si vergogna o non lo viene a scrivere qui sul forum.
    non ho parlato di solo forum, ma se vogliamo rimanere tra questa community allora credo che molti si vergognano a scriverlo, forse perchè poi arrivano quei 4 (detto ironicamento, e per favore evitiamo permalosità e code di paglia) che se li mangiano vivi

Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Non lo vedrò nemmeno pirata

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Io ho visto ben 3 film (Natale a Miami,Natale a N.Y. e Natale in India) e visti trailer di tutti quanti..

mi sento autorizzato a dire che sono un abominio,fanno cagare,sono tutti uguali e sono un'offesa al cinema.....

in quale girone infernale ricado,
    quello degli stronzi o quello degli ipocriti?XD

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Qui c'è un corto circuito e un rigiramento di frittata spaventoso. Cioè, si propone una discussione su un film. C'è chi dice che gli piace, ok, c'è chi dice che quel film è trash, ed ecco che giunge qualcuno a parlare di ipocrisia. Chi ha la coda di paglia? Mi sembra lapalissiano il ragionamento.
    @Ovij, io non mi vanto di essere raffinato, mi sento raffinato nei gusti, e non ci trovo niente di male, se poi la cosa ti irrita il problema è tuo.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima