ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 100

Natale a Beverly Hills

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    beh, le commedie un pò brillanti italiane degli ultimi tempi si contano sulle dita di una mano eh..

trovo che una qualsiasi puntata di "tutto in famiglia" faccia più ridere dell'intero panorama dei film di de sica, giusto per far capire..

i gusti son gusti e non lo metto in dubbio, ma credo sia piuttosto oggettivo definire sti film più sul filone trash che sul filone da commedia..

e anche nel filone trash, si distingue per poca fantasia..

ci sono tanti film assolutamente demenziali, da "io me e irene" a "tutti pazzi per mary" a "Zoolander" che comunque rimangono anni luce avanti ai film di de sica!

non lo critico per principio, però magari i primi uno/due film di quando faceva coppia con boldi potevano essere carini, erano un format nuovo, figlio della comicità da botteghino imperante del tempo alla drive in (per carità eh, è pur sempre storia della comicità italiana).. ora trovo siano estremamente piatti, riciclano più o meno sempre le stesse gag e situazioni, cercano di far ridere lo spettatore sempre allo stesso modo, alla fine i personaggi sono ormai maschere sempre uguali..

dopo un pò scocciano.. ed il fatto che più vanno avanti e più vengono infarciti di belle ragazze discinte è la dimostrazione che più di tanto la fantasia degli autori non va..
    hai ragione..ma lo scopo di qst film non era di fare del buon cinema..
    ma il solito filmetto natalizio per due risate con amici o famiglia per passare una serata alternativa..
    che palle che siete.. xD stai a fare paragoni che non ci possono e non devono esistere..parliamo di qst film nell'ottica che lo riguarda..non deve fare concorrenza a nessuno.. xD
    dice sempre bene Llonina..se la formula funziona xkè cambiare?
    intanto il loro incasso se lo fanno anche qst'anno alla faccia di tutti: tua, mia e di tutti gli altri che stiamo a spenderci troppe parole sopra.. xD

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Spazzatura,ignoranza,grossolanità

Riflettendo la società reale che ci circonda,è facile capire come mai abbia cosi successo fra gli Italiani.
    dite quello che volete..ma già in due/tre post che leggo qua su fdt, mè scesa la depressione!! xD

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

bah oddio non mi sembra che "io me e irene" sia stato girato con lo scopo di infondere sani principi culturali XD

però fa ridere dal primo all'ultimo minuto, ed è totalmente demenziale XD

poi che significa "se una cosa funziona perchè cambiare"..

è come quando uno ripete sempre la stessa barzelletta.. la prima volta fa ridere, la seconda pure, la terza fa sorridere, poi rispondi con un semplice "ah sì la so.."

cioè anche per far ridere una famigliola ci si può inventare qualcosa di più originale di 4 tette al vento e due battute all'amatriciana ^^

sti film li trovo noiosi perchè appunto puntano a far ridere sempre alla stessa maniera..quando finiscono le battute si passa ai rutti e scoregge (che fanno tanto ridere i bimbi) o si passa la palla alla svedesona di un metro e novanta per 95 di seno.. boh magari un filmetto così può andare, ma che tutti gli anni si ripresentino sempre le stesse cose cambiando solo location.. lo trovo curioso o.o

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

bah oddio non mi sembra che "io me e irene" sia stato girato con lo scopo di infondere sani principi culturali XD

è come quando uno ripete sempre la stessa barzelletta.. la prima volta fa ridere, la seconda pure, la terza fa sorridere, poi rispondi con un semplice "ah sì la so.."

cioè anche per far ridere una famigliola ci si può inventare qualcosa di più originale di 4 tette al vento e due battute all'amatriciana ^^

sti film li trovo noiosi perchè appunto puntano a far ridere sempre alla stessa maniera..quando finiscono le battute si passa ai rutti e scoregge (che fanno tanto ridere i bimbi) o si passa la palla alla svedesona di un metro e novanta per 95 di seno.. boh magari un filmetto così può andare, ma che tutti gli anni si ripresentino sempre le stesse cose cambiando solo location.. lo trovo curioso o.o

con la differenza che loro sanno reinventarsi e nn la raccontano sempre allo stesso modo

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Mi domando se all'estero questi film,o anche film simili,abbiano lo stesso successo che hanno in Italia...uhm...uhm...

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    con la differenza che loro sanno reinventarsi e nn la raccontano sempre allo stesso modo

ma dove?come?quando?

è sempre la stessa identica cosa

cambia solo il posto..anzi no,ultimamente,incapaci di cambiare Location,si sono fissati sul continente americano

*****,se loro sanno reinventarsi,Maccio Capotonda è il più grande genio della storia del cinema!

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mi domando se all'estero questi film,o anche film simili,abbiano lo stesso successo che hanno in Italia...uhm...uhm...

ma dove?come?quando?

è sempre la stessa identica cosa

cambia solo il posto..anzi no,ultimamente,incapaci di cambiare Location,si sono fissati sul continente americano

*****,se loro sanno reinventarsi,Maccio Capotonda è il più grande genio della storia del cinema!

sempre con la solita solfa: all'estero fanno film migliori, programmi migliori, iniziative migliori, vestiti migliori... e basta!
    vuoi che ti faccio l'elenco delle americanate super trash e volgari così ti fai un'idea che tutto il mondo è paese e tutti fanno le stesse cose??

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

manco a me sembra di averlo detto.. xD ???
    boh..qst è il tuo giudizio..e lo rispetto e per qnt mi riguarda concordo con te!
    ma il discorso è un'altro..
    a te non fa ridere..eppure molti ci sono andati, ci stanno andando e ci andranno..evidentemente non tutti sono te e me!!

manco io capisco come qst film ormai son dieci anni che vanno avanti a natale, però il loro incasso lo fanno! è un dato di fatto, no?
    ecco..

mi sorge una domanda? e parlo in generale..non riferito specificatamente a te..

sono Coglioni o Idioti (come qlcn ha detto) tutti gli italiani che vanno a vedere qst film?!? o stronzi voi che vi permettete di giudicare gli Italiani?!?

io dico siete più stronzi voi..ma chi siete per giudicare?!?.. xD qnt ipocrisia.. xD

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

si ma non basta cambiare location e nome dei personaggi per reinventarsi.. dai su va bene non fare i pesanti, ma nemmeno dare tutta sta dignità a dei filmetti che ormai vanno avanti per puro gusto trash italiano

non è che se dico:

"un uomo entra in un caffè.. splash"

e poi

"una bella donna entra in un caffè.. splash"

e poi

"una bella donna con minigonna, scollatura generosa, entra in un caffè, splash"

oppure

"una svedesona rizzacapezzoli vestita di filo interdentale entra in un caffè, splash.."

o infine

"un monumento al pilu entra in un caffè.. splash"

questo è un modo di reinventarsi?

bom, prendiamo atto che ormai da vent'anni ci piace ridere a natale con rutti, scoregge, tette e mimiche sessuali e via!

PS: ah rambo, comunque se noi siamo stronzi che giudichiamo questi film, tu cosa saresti che dai dello stronzo agli altri? XD

dai su, per piacere.. non è che se dico "questo film non mi piace" implica che tutti quelli che lo vedono sono idioti..

le feci tienitele per te, grazie ^_^

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    manco a me sembra di averlo detto.. xD ???
    boh..qst è il tuo giudizio..e lo rispetto e per qnt mi riguarda concordo con te!
    ma il discorso è un'altro..
    a te non fa ridere..eppure molti ci sono andati, ci stanno andando e ci andranno..evidentemente non tutti sono te e me!!

manco io capisco come qst film ormai son dieci anni che vanno avanti a natale, però il loro incasso lo fanno! è un dato di fatto, no?
    ecco..

mi sorge una domanda? e parlo in generale..non riferito specificatamente a te..

sono Coglioni o Idioti (come qlcn ha detto) tutti gli italiani che vanno a vedere qst film?!? o stronzi voi che vi permettete di giudicare gli Italiani?!?

io dico siete più stronzi voi..ma chi siete per giudicare?!?.. xD qnt ipocrisia..
    xD

come ti quoto

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

va', mò s'è spiegato perchè piacciono tanto sti film..

'nough said..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

sempre con la solita solfa: all'estero fanno film migliori, programmi migliori, iniziative migliori, vestiti migliori... e basta!
    vuoi che ti faccio l'elenco delle americanate super trash e volgari così ti fai un'idea che tutto il mondo è paese e tutti fanno le stesse cose??
    ovviamente,non sapendo cosa rispondere (strano) stravolgi la realtà...ho solo detto che certi filmetti all'estero non credo abbiano successo..nessuno ha detto che in generale facciano cinema migliore,dato che tutti sanno che il cinema impegnato Italiano è fra più apprezzati al mondo.

Chiusa questa parentesi,la domanda che ti ho fatto è:

dove sanno reinventarsi?
    come si reinventano questi film?
    in cosa cambia Cristian de Sica ogni film?
    in cosa cambia la ***** di turno ogni film?

attendo con ansia chiarimenti

mi sai rispondere?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima