ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 100

Natale a Beverly Hills

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    si ma non basta cambiare location e nome dei personaggi per reinventarsi.. dai su va bene non fare i pesanti, ma nemmeno dare tutta sta dignità a dei filmetti che ormai vanno avanti per puro gusto trash italiano

non è che se dico:

"un uomo entra in un caffè.. splash"

e poi

"una bella donna entra in un caffè.. splash"

e poi

"una bella donna con minigonna, scollatura generosa, entra in un caffè, splash"

oppure

"una svedesona rizzacapezzoli vestita di filo interdentale entra in un caffè, splash.."

o infine

"un monumento al pilu entra in un caffè.. splash"

questo è un modo di reinventarsi?

bom, prendiamo atto che ormai da vent'anni ci piace ridere a natale con rutti, scoregge, tette e mimiche sessuali e via!

PS: ah rambo, comunque se noi siamo stronzi che giudichiamo questi film, tu cosa saresti che dai dello stronzo agli altri? XD

dai su, per piacere.. non è che se dico "questo film non mi piace" implica che tutti quelli che lo vedono sono idioti..

le feci tienitele per te, grazie ^_^
    questo non l'ho mai detto! se vai a rileggerti il mio post ho scritto che ogni film va visto con lo spirito giusto senza fare paragoni e senza pretendere di starvolgerlo a tutti i costi

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ovviamente,non sapendo cosa rispondere (strano) stravolgi la realtà...ho solo detto che certi filmetti all'estero non credo abbiano successo..nessuno ha detto che in generale facciano cinema migliore,dato che tutti sanno che il cinema impegnato Italiano è fra più apprezzati al mondo.

Chiusa questa parentesi,la domanda che ti ho fatto è:

dove sanno reinventarsi?
    come si reinventano questi film?
    in cosa cambia Cristian de Sica ogni film?
    in cosa cambia la ***** di turno ogni film?

attendo con ansia chiarimenti

mi sai rispondere?
    si reinventa la situazione, le gag, gli intrecci.
    se all'estero qst film nn potrebbe avere successo stai affermando che loro sono abituati a film migliori e non mi sembra

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    manco a me sembra di averlo detto.. xD ???
    boh..qst è il tuo giudizio..e lo rispetto e per qnt mi riguarda concordo con te!
    ma il discorso è un'altro..
    a te non fa ridere..eppure molti ci sono andati, ci stanno andando e ci andranno..evidentemente non tutti sono te e me!!

manco io capisco come qst film ormai son dieci anni che vanno avanti a natale, però il loro incasso lo fanno! è un dato di fatto, no?
    ecco..

mi sorge una domanda? e parlo in generale..non riferito specificatamente a te..

sono Coglioni o Idioti (come qlcn ha detto) tutti gli italiani che vanno a vedere qst film?!? o stronzi voi che vi permettete di giudicare gli Italiani?!?

io dico siete più stronzi voi..ma chi siete per giudicare?!?.. xD qnt ipocrisia.. xD
    Innanzitutto, sono davvero lieto di aver suscitato tanta ilarità in te da meritarmi una citazione nella tua firma. Secondo, quella non era una battuta, se trovo noioso un film del genere è perché ho sviluppato un gusto personale confortato da un interesse nel cinema d'autore, questo vuol dire che ho gusti raffinati. Terzo, da che mondo è mondo valore artistico e successo di mercato sono due elementi indipendenti che non sempre, anzi spesso raramente, convergono nello stesso prodotto artistico. Quarto, saremo stronzi noi, ma quelli che se la prendono sul personale quando si critica un film sono inqualificabili, oltre che infantili. Quinto, informati meglio sul significato della parola "ipocrisia", perché riesci a usarla in maniera erronea peggio del peggior ospite della De Filippi.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

@llonina: sì ma s permetti io ho tutto il diritto di dire che sto genere di film non lo capisco e non mi fa ridere, senza per questo sentirmi dare dello stronzo perchè giudico gli italiani (O_O??) o altre amenità..

è tanto grave se a me fa ridere altro?

è tanto grave se lo esprimo? O_O

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, sono davvero lieto di aver suscitato tanta ilarità in te da meritarmi una citazione nella tua firma. Secondo, quella non era una battuta, se trovo noioso un film del genere è perché ho sviluppato un gusto personale confortato da un interesse nel cinema d'autore, questo vuol dire che ho gusti raffinati. Terzo, da che mondo e mondo valore artistico e successo di mercato sono due elementi indipendenti che non sempre, anzi spesso raramente, convergono nello stesso prodotto artistico. Quarto, saremo stronzi noi, ma quelli che se la prendono sul personale quando si critica un film sono inqualificabili, oltre che infantili. Quinto, informati meglio sul significato della parola "ipocrisia", perché riesci a usarla in maniera erronea peggio del peggior ospite della De Filippi.
    lol se ti senti toccato dalla parola 'stronzo', forse ho un minimo di ragione.. xD
    e fidati niente di personale..sai qnt mi frega di qst film..e tanto meno delle critiche.. xD

mi so' stufò..bella gente, auguri e prossimo felice anno nuovo!! cià

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio

si reinventa la situazione, le gag, gli intrecci.
    se all'estero qst film nn potrebbe avere successo stai affermando che loro sono abituati a film migliori e non mi sembra

le situazioni sono sempre le stesse,le gag sempre le stesse,gli intrecci sempre gli stessi.

E faccio parte della schiera di coglioni e idioti che parla dopo averli visti (lo ammetto,solo 3..) e non certo per partito preso.

è la classica comicità rozza e volgare di tipo fecale,sessuale,conflittuale a livello di bambini di 3 anni.

De Sica e company= Freud riassunto in un'ora e mezza di nulla

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

sì ma s permetti io ho tutto il diritto di dire che sto genere di film non lo capisco e non mi fa ridere, senza per questo sentirmi dare dello stronzo perchè giudico gli italiani (O_O??) o altre amenità..

Sì, perché chi mostra un minimo di interesse e un po' di spirito critico è un ipocrita. Ma io sono dell'opinione del Leopardi quando dice che la noia è un sentimento nobile, quindi c'è solo da essere contenti quando si trova noiosa una cosa del genere. Ma sono discorsi troppo alti e pesanti, questi, anzi, sono "ipocriti".

lol se ti senti toccato dalla parola 'stronzo', forse ho un minimo di ragione.. xD
    e fidati niente di personale..sai qnt mi frega di qst film..e tanto meno delle critiche.. xD

mi so' stufò..bella gente, auguri e prossimo felice anno nuovo!! cià
    Nono, non mi sono sentito toccato, tu ci hai proprio chiamati stronzi, non facciamo gli gnorri adesso. Facile fuggire via così...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

@llonina: sì ma s permetti io ho tutto il diritto di dire che sto genere di film non lo capisco e non mi fa ridere, senza per questo sentirmi dare dello stronzo perchè giudico gli italiani (O_O??) o altre amenità..

ultimo ultimoooo ultimissimo e prometto interventoooo.. xD

oddio e pensare che ti reputavo più intelligente..ossia che esprimevi solo la tua opinione a differenza di altri che giudicavano apertamente..non pensavo di dover fare i nomi..non mi sembrava carino!

ma se ti sei sentito che lo stronzo era anche per te..forse ho sbagliato nel mio giudizio personale..

e per mr stagger lee: su raga non fatemi fare anche il disegnino!!! pensavo fosse ovvio nella mia domanda ironica che lo stronzo fosse per chi giudica apertamente gli italiani e non chi esprime la propria personale opinione!..che rispetto ovviamente!!

ok ciaociao!!

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

no è che sentirsi dare dello stronzo solo per aver espresso il proprio dissenso ad una certa tipologia di film da parte di uno che manco è stato tirato in ballo fa un pò specie o.o

cioè a dirla tutta quello con la coda di paglia sei stato tu, scusa se mi permetto..

cronologia:

"è uscito il film di de sica"

-" a me non piace, non fa ridere, lo trovo banale e ci sono film migliori che fanno ridere ugualmente senza scadere nel trash da botteghino"

-"come vi permettete di giudicare gli italiani che lo guardano siete stronzi"

O_O

poi vabbè, se sei De sica o unu suo parente, mi spiace se ti ho offeso.. sennò non so in che modo ti possa dare fastidio se ad uno certi film non piacciono o.o

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

In effetti la figura di merda ce l'hai fatta tu,Ovij.

Sempre in tempo per chiedere scusa,eh.

Magari senza nasconderti dietro "avete capito male,vi pensavo più intelligenti" o "non ho tempo da perdere,devo andare via..."

Euphoria
    Ospite

Predefinito

"Il termine ipocrisia indica l’incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa"

l'80% della popolazione dice che fa cagare un film e quel 80% se ne va al cinema a guardarselo!!!
    i conti non mi tornano ^^

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima