bla bla bla e intanto i cinema so sempre pieni
non so perchè ma quando leggo certi commenti mi vien in mente una sola parola.. "ipocrisia"
come tante altre cose e non solo questo genere di film
bla bla bla e intanto i cinema so sempre pieni
non so perchè ma quando leggo certi commenti mi vien in mente una sola parola.. "ipocrisia"
come tante altre cose e non solo questo genere di film
allora direi che tutto il gruppo "anti" si è riunito in questo forum
se un film è di merda nessuno ci andrebbe
lo escluderebbe a priori
però il problema non è il film in sè, ma semplicemente che leggo/sento facilmente persone che si schifano di un qualcosa e poi vai a vedere c'è un numero alto di ascolti, di vendite o altro che sia!!! ora mi chiedo se è tutta ipocrisia questa
il resto della gente dov'è? si vergogna a dire "a me questo piace"?
Ma non puoi ragionare per assoluti
Devi considerare anche diverse cose, come ad esempio:
Chi va a vedere questi film?!?
Ci sono alternative comiche italiane a questi filmpanettoni?!? (considera che Cado dalle Nubi non è andato male eh)
Che tipo di pubblico è quello italiota?!?
Non c'è ipocrisia...
lo andrò sicuramente a vedere (e non lo dico in tono ironico)....a me sinceramente fa più schifo un film come twilight (gusti personali)
da parte mia non esiste ipocrisia.. anche se tutti i commenti erano ''mamma mia che figata'' dicevo che mi faceva cagare.
e poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, se alla maggiorparte del forum non piace non vol dire niente...non è che se sei dell'opinione opposta ti fuciliamo
il film l'ho visto, non era certo un'opera di letteratura, era divertente... ma secondo me bisogna vedere le cose con lo spirito giusto. se una persona fa il paragone tra alberto sordi e cristian de sica è un paragone inutile, perchè nn si possono paragonare due cose totalmente differenti.
se un film è concepito e prodotto per essere un film "leggero", nn vedo perchè fare i raffinati e volere a tutti i costi dei film seriosi e pesanti.
ipocrisia ecco cosa è qst.
almeno a Natale diveriamoci e facciamoci 2 sane risate