ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 100

Natale a Beverly Hills

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Di grazia, per quale arcano motivo tu saresti l'unica non ipocrita quando dici che il film ti fa cagare?
    Susu, questa parola, "ipocrisia", si usa un po' troppo e a sproposito. E se fosse come dici tu non avrebbe nemmeno più senso discutere di cinema e di arte.
    mr ho per caso detto che sei ipocrita? ho semplicemente espresso un mio pensiero..
    posso fare benissimo il pagaragone col grande fratello, a nessuno piace ma per essere arrivato alla 10ecima edizione qualcuno se lo guarderà. Idem al mc fa schifo il cibo ma ogni ogni volta che mi capita di andare becco la fila.. e così con questo film, ieri non sapendo che fare me lo sono andata a guardare ed ho dovuto prenotare il posto prestissimo che era tutto pieno..
    io mi chiedo solamente dov'è quella gente che ha coraggio di dire "a me questo piace", perchè come in questo forum anche in giro per la strada ne sento parlare uguale uguale.
    E sinceramente questa cosa mi da la sensazione di ipocrisia!!!

P.S per discutere di cinema e arte bisogna anche guardarselo prima di esprimere una opinione

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

il problema è che non per forza per farsi due sane risate bisogna guardare il classico canovaccio alla de sica riassumibile in:

-noie del matrimonio, marito che si sente rampante e moglie rompipalle
    -sticchia di turno atta al solo scopo di mostrare ghiandole mammarie e grandi glutei
    -battute da botteghino quasi sempre a sfondo sessuale infarcite di parolacce
    -coprofagia o comunque rimandi a quel genere di battute tanto in voga all'asilo ("cacca! culo!! tette!!" ahahahah)

io mi faccio una sana risata guardando cose sempre leggere, ma un minimo interessanti.. ci sono film leggerissimi che divertono ugualmente, vedasi i vari film di stiller, le commedie all'americana etc etc..

preferisco l'humor un pò più sottile, le battute non per forza incentrate sulla volgarità, l'ironia un pò più fine..

il problema è che spesso si confonde il film comico/leggero con per forza una pellicola davvero trash..

cioè tanto vale che mi vado a ripescare i vari giovannona coscialunga etc etc, almeno quelli erano "originali"..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

sbagliato ^^

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    il film l'ho visto, non era certo un'opera di letteratura, era divertente... ma secondo me bisogna vedere le cose con lo spirito giusto. se una persona fa il paragone tra alberto sordi e cristian de sica è un paragone inutile, perchè nn si possono paragonare due cose totalmente differenti.
    se un film è concepito e prodotto per essere un film "leggero", nn vedo perchè fare i raffinati e volere a tutti i costi dei film seriosi e pesanti.
    ipocrisia ecco cosa è qst.
    almeno a Natale diveriamoci e facciamoci 2 sane risate
    sono d'accordo..
    apprezzo più questo genere di commento..rispetto a fa cagare, fa schifo..

che poi per dirlo.........dovete averlo visto?!? o no?? se no ***** giudicate? O_o e dite che non fucilate nessuno.. xD

cmq sia personalmente non ho mai amato i film italiani..e soprattutto tutti sti film di natale a ecc ecc che escono ogni anno..già dal titolo ripetitivo non mi da' nessun stimolo.. me lo terrò per i giorni di noia e depressione.. xD

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Io non "voglio fare" il raffinato, lo sono. Questo non mi fa ridere, Woody Allen sì. Che vi devo dire? Fatti non fummo per viver come bruti.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io non "voglio fare" il raffinato, lo sono. Questo non mi fa ridere, Woody Allen sì. Che vi devo dire? Fatti non fummo per viver come bruti.
    io non ho visto il film..però se sono così le battute deve essere un po' divertente.. xD

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    il problema è che non per forza per farsi due sane risate bisogna guardare il classico canovaccio alla de sica riassumibile in:

-noie del matrimonio, marito che si sente rampante e moglie rompipalle
    -sticchia di turno atta al solo scopo di mostrare ghiandole mammarie e grandi glutei
    -battute da botteghino quasi sempre a sfondo sessuale infarcite di parolacce
    -coprofagia o comunque rimandi a quel genere di battute tanto in voga all'asilo ("cacca! culo!! tette!!" ahahahah)

io mi faccio una sana risata guardando cose sempre leggere, ma un minimo interessanti.. ci sono film leggerissimi che divertono ugualmente, vedasi i vari film di stiller, le commedie all'americana etc etc..

preferisco l'humor un pò più sottile, le battute non per forza incentrate sulla volgarità, l'ironia un pò più fine..

il problema è che spesso si confonde il film comico/leggero con per forza una pellicola davvero trash..

cioè tanto vale che mi vado a ripescare i vari giovannona coscialunga etc etc, almeno quelli erano "originali"..

ma secondo te una formula vincente si cambia? certo che no! se una cosa diverte non va cambiata. nn siamo pesanti su

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    sbagliato ^^

beh, le commedie un pò brillanti italiane degli ultimi tempi si contano sulle dita di una mano eh..

trovo che una qualsiasi puntata di "tutto in famiglia" faccia più ridere dell'intero panorama dei film di de sica, giusto per far capire..

i gusti son gusti e non lo metto in dubbio, ma credo sia piuttosto oggettivo definire sti film più sul filone trash che sul filone da commedia..

e anche nel filone trash, si distingue per poca fantasia..

ci sono tanti film assolutamente demenziali, da "io me e irene" a "tutti pazzi per mary" a "Zoolander" che comunque rimangono anni luce avanti ai film di de sica!

non lo critico per principio, però magari i primi uno/due film di quando faceva coppia con boldi potevano essere carini, erano un format nuovo, figlio della comicità da botteghino imperante del tempo alla drive in (per carità eh, è pur sempre storia della comicità italiana).. ora trovo siano estremamente piatti, riciclano più o meno sempre le stesse gag e situazioni, cercano di far ridere lo spettatore sempre allo stesso modo, alla fine i personaggi sono ormai maschere sempre uguali..

dopo un pò scocciano.. ed il fatto che più vanno avanti e più vengono infarciti di belle ragazze discinte è la dimostrazione che più di tanto la fantasia degli autori non va..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

e io sono d'accordo con mformatteo e mr stagger.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Spazzatura,ignoranza,grossolanità

Riflettendo la società reale che ci circonda,è facile capire come mai abbia cosi successo fra gli Italiani.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima