Non lo vedrò ASSOLUTAMENTE.
Non ho visto il primo film e non vedrò nemmeno questo..purtroppo ho il terrore dei pagliacci fin da piccola è gia tanto che ho letto il libro...
Non lo vedrò ASSOLUTAMENTE.
Non ho visto il primo film e non vedrò nemmeno questo..purtroppo ho il terrore dei pagliacci fin da piccola è gia tanto che ho letto il libro...
beh,dai,il remake de "le colline hanno gli occhi" non è da buttare,l'ho apprezzato più che dell'originale,ma è di certo un caso rarissimo.
il film non mi è piaciuto granchè,l'ho trovato piatto e privo di tutta l'atmosfera del romanzo. anche perchè sarebbe impossibile trattare 1235 pagine di romanzo in un film,per quanto lungo,e impossibile narrare le parti descrittive ma necessarie,come la surreale teoria mitologica sull'origine dell'universo e la tartaruga. è un romanzo giocato in gran parte sulle atmosfere,ci vuole un signor regista (come il fu kubrick,o lynch) per renderlo bene
Quale bimbo traumatizzato dal fantomatico clown, mi sembra d'obbligo vederlo!
IT il clown? Intendi questo?
Comunque la cosa che mi fa più paura è che IT era di un genere horror che ormai non si vede più, e fonderlo con quello di adesso ho (ripeto e sottolineo) veramente paura di vedere che remake tirano fuori...
Ecco, con la paura c'hanno azzeccato in pieno ancor prima di girarlo!
Io apprezzai l'IT con Tim Curry...E voglio rimanere con quel ricordo.
Che si fotta sto film...Sarà solamente la solita splatterata...
l'it con Curry era carino.
Ma non eccezionale.
Troppo , troppo, troppo pieno come film.
Quattro ore sono troppe per un film del genere.
Si che il libro è immenso, ma secondo un film è un film.
Lo dovevano fare, sacrificando piu parti del libro, ma rendendolo dinamico e diretto.
Stiamo a vedere il remake!
comunque le pagine erano 1238
edizioni S&K
(l'ho letto 4 o 5 volte)
certo che mancano moooooooooooooooooooooooolte cose.
la tartaruga per esempio....
l'occhio nelle fogne....
quando leggevo la parte dell'occhio mi ricordava l'occhio di golconda in Dylan dog
Il film del 90 era sicuramente di buon livello nella prima parte, davvero niente male. ma le seconda era decisamente al di sotto. Detto questo trovo inutile un remake, sono troppo affezionato all'originale col mitico Tim Curry.
beh tim curry ha la stessa faccina
facciamo una colletta per avere lui come Robert Gray?
chi ha letto it sa chi è Robert Gray