ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Stephen King's IT. Il remake

  1. #1
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Stephen King's IT. Il remake

    Messaggio per i coulrofobici come me: 'sti*****.








    Sì, perchè è il Karma.

    Ha terrorizzato intere generazioni con un solo libro di milleduecento pagine e un film di quattro ore per la tv, mi sembra giusto che le altre generazioni dividessero equamente con noialtri sventurati questo fardello. Ebbene, Dave Kajganich, regista di un flop con Nicole Kidman dal titolo trascurabile ha deciso che col 2010 era giunto il tempo per portare sul grande schermo anche Robert Grey, meglio conosciuto come Pennywise il clown ballerino, perchè in 17 pollici di sicuro faceva poca paura. E mi sembra giusto. Non si sa ancora nulla di preciso, le poche notizie che circolano sul web dicono che sarà molto più fedele al libro [e lo spero bene per lui], ma non menzionano altro. Non si sa neppure se Tim Curry riprenderà parrucca e cerone per l'occasione. Ovviamente da buona autolesionista quale sono dovrò vederlo. Porterò una coperta al cinema e chiederò all'uomo proiettore di tenere la luce accesa, ma lo vedrò. Probabilmente tutte le fatiche che ho fatto in questi anni per cercare di rendere questa fobia da lui scatenata meno pressante andrà dritta nel cesso, ma lo vedrò. Prima o poi la supererò.


    ...o forse no. Ma lo vedrò.










    Mettete anche solo un'immagine di Pennywise quì dentro e dopo averla cancellata istituisco la legge marziale, vi banno e poi vi uccido.









    E ora qualche parola del regista.

    "The remake will be set in the mid-1980s and in the present almost equally — mirroring the twenty-odd-year gap King uses in the book — and with a *great* deal of care and attention paid to the backstories of all the characters," Kajganich told Dread Central. "I think the real twist here is that my pitch to WB — which they've assured me they're on board for — is that this will not be PG-13. This will be R. Which means we can really honor the book and engage with the traumas (both the paranormal ones and those they deal with at home and school) that these character endure."

    Read more: Writer Promises Stephen King's It Remake Will Be R-Rated FirstShowing.net"

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    i remake mi lasciano sempre perplesso, li trovo solamente una mancanza di fantasia ed il tentativo di fare dei soldi su qualcosa che ha fatto vendere...e raramente sono migliori dell'orignale. Anzi, a dire il vero non me ne ricordo nessuno migliore degli originali

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 25/11/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo sia impossibile riassumere tutto il romanzo in un film(sopratutto IT)
    XD di sicuro lo vedro se uscira,ma andro gia con presupposti negativi

  5. #4
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    i remake mi lasciano sempre perplesso, li trovo solamente una mancanza di fantasia ed il tentativo di fare dei soldi su qualcosa che ha fatto vendere...e raramente sono migliori dell'orignale. Anzi, a dire il vero non me ne ricordo nessuno migliore degli originali
    già, che palle i remake (escludendo remake alla "inglourious basterds" ovviamente, che poi non sono remake ma semplici ispirazioni, come ce ne sono in qualsiasi film)
    ma d'altronde gli horror sono il genere che più ci ossessiona con sti inutili remake, vedi le varie case dei morti, halloween, venerdì 13, le colline hanno gli occhi... per non parlare dei seguiti, ben 5 saw, la zombielogia di romero, ecc.ecc.

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Noooooooooo...


    Non mi rovinate la memoria di IT

  7. #6
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Noooooooooo...


    Non mi rovinate la memoria di IT
    a te piace rino gaetano? magari no.
    tempo fa dj molella fece un remix del cielo è sempre più blu, e io non dissi nulla, anzi ti dirò, mi piaceva.
    ora invece è uscita una cover del cielo cielo è sempre più blu, l'ho sentita la prima volta nella pubblicità di monte dei paschi di siena e ho pensato fosse una cagata orrida di 30 secondi, poi ho saputo che la voce era di quell'essere aberrante di giusy ferreri e che la sua era proprio una cover, intera, inascoltabile, che neanche se avessi preso la canzone e l'avessi immersa in una soluzione di ammoniaca e merda sarebbe stata così sgradevole.

    questo che significa? che tutto dipende a chi dai in mano il remake, se lo farà rob zombie verrà semplicemente una tamarrata, se lo dai in mano a qualche regista che non sa neanche cos'è una telecamera verrà come la cover di giusy ferreri.

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    a te piace rino gaetano? magari no.
    tempo fa dj molella fece un remix del cielo è sempre più blu, e io non dissi nulla, anzi ti dirò, mi piaceva.
    ora invece è uscita una cover del cielo cielo è sempre più blu, l'ho sentita la prima volta nella pubblicità di monte dei paschi di siena e ho pensato fosse una cagata orrida di 30 secondi, poi ho saputo che la voce era di quell'essere aberrante di giusy ferreri e che la sua era proprio una cover, intera, inascoltabile, che neanche se avessi preso la canzone e l'avessi immersa in una soluzione di ammoniaca e merda sarebbe stata così sgradevole.

    questo che significa? che tutto dipende a chi dai in mano il remake, se lo farà rob zombie verrà semplicemente una tamarrata, se lo dai in mano a qualche regista che non sa neanche cos'è una telecamera verrà come la cover di giusy ferreri.
    Il punto è: perchè rischiare?

  9. #8
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il punto è: perchè rischiare?


    La risposta è la solita di sempre: soldi.
    Una notizia del genere mobilita un'enormità di fan, suddivisi in chi lo vedrebbe sicuro di un fallimento registico, chi lo vedrebbe con la speranza di una giusta trasposizione cinematografica e semplici curiosi del sabato sera.

    In ogni caso, lanciato un masso tale lo stagno è di sicuro in pieno maremoto.
    Per quanto riguarda me io mi ritaglio un posto nella prima categoria. Ci sono ottime probabilità che questo Kajganich faccia una brutta frittata, sbattendo uova e guscio assieme. E di sicuro perderà un miliardo in probabilità di buona riuscita se Tim Curry non accetta.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che poi il film di It, a vederlo dopo molti anni, mi ha fatto abbastanza schifo. Possono fare di peggio con un remake?

  11. #10
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    che poi il film di It, a vederlo dopo molti anni, mi ha fatto abbastanza schifo. Possono fare di peggio con un remake?

    Ma che c'entra, erano gli anni '90 ed era un film a bassissimo budget per la sola tv, è normale che non fosse una supermegafigacicciatissima. In effettiva potrebbe uscirne qualcosa di buono con un buon regista ed attori capaci, il punto è proprio questo. C'è troppo rischio che per i canoni Hollywoodiani lo trasformino in una merda colossale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stephen king
    Da Superele nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 2/9/2017, 9:38
  2. Le avventure di Pinocchio: nuovo remake
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 23:15
  3. Summoning - The Mountain King's Return
    Da ~Erestor Inglorion~ nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 18:38
  4. Duma Key, Stephen King
    Da ~crushed dreams} nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 12:30
  5. raga aiutatemi è grave!!!! remake
    Da Sary_Fly14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 13:59