beh non è che mi ispira molto tenermi informata su sta zoccola!Originariamente inviata da Lykanthropo
beh non è che mi ispira molto tenermi informata su sta zoccola!Originariamente inviata da Lykanthropo
mi sa che pochi hanno capito il film, e continuano a sparare a zero...dicendo termini stupidi come zoccola ecc. nel film c'è qualcosa di ben più profondo.una ragazza che ha cercato di riscattarsi.
Originariamente inviata da dnt
io l ho detto, ma il film non l ho visto, ho letto il libro.
Ma (dal libro) una che va con 5 uomini insieme CONTEMPORANEAMENTE solo per "provare qlcs di nuovo" per me è una zoccola. Non c'è altro termine per descriverla
Mi trovo d'accordo con "Sally", anche se avrei usato termini diversi per esprimere il mio pensiero...Originariamente inviata da Sally
l'ho visto e devo dire che non mi è piaciuto affatto, troppo ripetitivo, e poi in fin dei conti dico quello che hanno detto anche altri...diciamolo è un pò puttanella...
Lo dico perchè per quanto l'abbia conosciuta e per quanto io le abbia personalmnte parlato (via chat) quello che ne ho dedotto è questo!!!Originariamente inviata da dnt
Nonostante questo penso sia una bellissima ragazza!
l'ho visto venerdì scorso (posto gratis ), nn mi è piaciuto per niente...
ho preferito il libro, per quanto ank quello nn mi abbia entusiasmato molto
Originariamente inviata da dnt
Allora ho appena letto su un paio di giornali che è vero che Francesca Neri ha comprato i diritti, ma Melissa si è dissociata e un po incazzata!
Curiosità:
Maria Valverde ha detto che per questo film il suo ragazzo l'ha lasciata e lei ha sofferto moltissimo; tra l'altro ha detto:"niente matrimonio, un figlio e amore libero; Mi piacciono gli uomini, ma so che una donna mi capirebbe di più"
Originariamente inviata da maya
povera però...