Originariamente inviata da patuffina_
Leggendo il resoconto di lyk non sembra proprio
Originariamente inviata da patuffina_
Leggendo il resoconto di lyk non sembra proprio
come ha fatto anche il libro del resto!Originariamente inviata da SamFisher
bello, a me è piaciutoOriginariamente inviata da patuffina_
Guarda che la domanda non è: "Come è il libro?"... Leggi bene...Originariamente inviata da Verdy
Forse è già stato detto, ma P. è l'iniziale di un appellativo poco carino o l'iniziale del cognome?
Cognome... teoricamente...Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Teoricamente PanarelloOriginariamente inviata da DKNY
Rivolgo questa domanda a chi ha visto il film: sono presenti esplicite scene di sesso?Si vedono parti intime degli attori?
Ve lo chiedo perchè ho letto nel giornale che un tizio è stato beccato mentre guardandolo si masturbava!E io...beh...mi sono chiesta fino a che punto si spinge il film per portare uno a farlo al cinema
la P è per il suo cognome= Panarello
Non si vedono parti del corpo intime degli attori, non si vedono cose esplicite.
Però la scena che mi ha fatto piu morire è quando daniele le fa:
"vuoi baciarmi?" e lei annuisce timida già pronta a ricevere il bacio e lui le prende la testa spingendola giu e le fa:"allora baciami sto cazzo" e lei povera che ciuccia...ma inquadrano sempre e solo l'occhio.
mi stavo sbiellando dal ridere
e quando poi lei ha la sua prima volta con sto qua e mentre fanno sesso lei pensa "ti amo ti amo ti amo ti amo..." e poi lo guarda e dice ad alta voce"io non ti amo" lui gli da na bella bottazza "e chi te l'ha chiesto stronza!!" e la lascia li mezza nuda mentre perde sangue
da rotolare dalle risate...vi giuro
comunque eury..il tizio è esagerato! manco fosse un film porno..tra l'altro del libro non c'è niente...ha una sorella e nel libro non c'è e poi ci son state altri miliardi di robe che nel film hanno fatto solo 1 millesimo di quello che c'era da dire; infatti la melissa non ha nemmeno voluto i diritti e sinceramente le do ragione!!!
Dove l'hai vista la sorella nel film??????Originariamente inviata da maya
Cmq la scena che mi ha fatto in assoluto + ridere è stata quando lei entra in camera della nonna vestita da cappuccetto rosso, mente c'era sua madre e nessuna delle due si scompone, come se Melissa già sapesse che la madre le ha sgamato il diario.
Cmq di quel poco che hanno preso del libro, l'hanno preso pure male. Dov'è finito il prof di mate? E il tipo che incontra su internet la casa non la prende al primo appuntamento. E l'amico che ama vestirsi da donna? E la scena che lei guarda un rapporto tra 2 uomini? E la sua esperienza lesbo?
Mah....troppo liberamente ispirata.