ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 332

Grande fratello: 10° edizione

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    scusate l'OT, ma la domanda mi brucia e non mi va di andare su google

cosa ca$$o è lo zoo 105
    è semplicemente il programma radiofonico più seguito in italia (dalle 14 alle 16) dove non fai altre che ridere per le ca##ate dette dai presentatori (ma a volte sono anche seri) detto questo sono molto contento che ricomincia il grande fratello, a dir la verità non vedo l'ora che ricomincia, peccato che però non lo danno più su sky 109 ma invece sul digitale.... quindi sarò costretto a guardare le sintesi (oltre che la puntata principale della settimana)

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Ma io non vi capisco... Se vi fa tanto schifo non guardatelo. Se lo odiate cosi tanto evitate programmi come "Pomeriggio Cinque" dove si parla del GF. Se nn vi interessa non date peso a questo reality.
    Non vedo dove sta tutto questo problema.

Mi è particolarmente piaciuta anche questa cosa:

Un discorso che ti sembra sensato, ma in realtà non c'entra proprio un bel niente (mi sono autocensurato! il mondo sta davvero cambiando). Allora dovresti fare lo stesso discorso per i film che adori tanto come Twilight, che ha speso milioni di dollari quando invece metà della popolazione americana vive al di sotto della soglia della povertà. Ma questo discorso non lo fai per Twilight vero? Ti piace quel film di merda con quello pseudo-attore vero? Provi gusto nel guardarlo e riguardarlo vero? Allora vedi di essere meno ipocrita perchè queste sono vere e proprie cazzate. Pensa piuttosto che Berlusconi ha detto che vuol far partire la costruzione del ponte sullo Stretto a dicembre, invece di versare quei soldi per chi non ha più una casa...
    Non è priorità di Mediaset aiutare chi ha bisogno, ma dello Stato. Spero che questa cosa ti sia chiara
    concordo in tutto e per tutto
    1-chi sborsa i soldi (in questo caso mediaset, cioè una società privata di cui il maggiore profitto arriva dalla pubblicità, cioè da altre società private) lo può fare come cavolo vuole (nella legalità)
    2-se ci andrei io al gf sarei contento di prenderli quei soldi, smettiamola con certi discorsi perbenisti, senza capo ne coda....
    3-se un programma mi fa schifo (per non dire altro) mi fa schifo, non trovo la scusa:"ma tanto non c'è altro in tv" perchè se non ho niente da guardare la sera ho molte opzioni: andare a letto presto, leggere un libro, stare al pc.......non ho bisogno di trovare una scusa per dire che guardo il grande fratello

Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    e ma daiiiiiiiii, ma che siamo all'asilo? quelli dello zoo di 105 li manderei a zappare la terra sinceramente, quelli del gf altrettanto. che significa facciamo una sfida? è logico che tutti avranno opinioni diverse e discutibili, nn si arriverà mai all'obbiettività assoluta.
    p.s: ma una ripassatina d'italiano la faresti? nn si capisce niente qnd scrivi
    cmq Marco Mazzoli & company lavorano, tanto e bene, e sono dei professionisti (e non hanno chissà quale stipendio), il fatto che facciano ridere la gente non vuol dire che siano dei fannulloni

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

finalmente ricomincia non vedo loro di vederlo forse posso sembrare strana ma a me piace tantissimo mi ricordo benissimo i vincitori delle nove edizioni e gli altri concorrenti. EVVIVA!!!! un bacione

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ci sta uno di vasto XD ipercattolico e vergine XD

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ci sta uno di vasto XD ipercattolico e vergine XD

ed una che è diventata uomo se ne inventano di tutti i colori!!!
    5 mesi sono tanti..si arriva a febbraio che non sanno più che fare -.-'

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

addirittura? uauaua...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A me non dispiace perniente il Grande Fratello... è molto interessante...
    Il ragazzo Gay mi sa troppo da simpatico!!...

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

wowquest anno si sono superati
    un fissato di palestra ,un allenatore di sport estremi,un gay, una donna k è diventata uomo , un sosia di austin powers(il nerd nn manca mai),uno k nn kiava da 4 anni .............. devo dire k mi piace vederlo,xro nn sono fissato da stare davanti alla tv a vederli 24 ore su 24 max il lunedi e qualche pomeriggio 5 se capita.........cmq sn convinto k kome gli scorsi anni si cadra nel trash
    e solite cose gia viste :genitori e parenti k guarda caso compaiono dopo anni k sn stati via ( cosa nn si fa x andare in tv),solite storie d'amore ,qualcuno k sclera e sfiora la rissa , gente k k si incula a vicenda nel confessionale (questo e il gioco)
    e nn parliamo di quelli k frinano e piangono x delle azzate (madò solo 2 giornie c'e gente k era in konfessionale a piangere )

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma possibile che deve essere così dannatamente pieno di fìga?

c'è da dire che sky non ne ha acquistato i diritti

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ho visto per poco la diretta del lunedì sera e il ragazzo gay mi fa morire

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

che disgusto questo grande fratello

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima