è semplicemente il programma radiofonico più seguito in italia (dalle 14 alle 16) dove non fai altre che ridere per le ca##ate dette dai presentatori (ma a volte sono anche seri) detto questo sono molto contento che ricomincia il grande fratello, a dir la verità non vedo l'ora che ricomincia, peccato che però non lo danno più su sky 109 ma invece sul digitale.... quindi sarò costretto a guardare le sintesi (oltre che la puntata principale della settimana)
concordo in tutto e per tutto
1-chi sborsa i soldi (in questo caso mediaset, cioè una società privata di cui il maggiore profitto arriva dalla pubblicità, cioè da altre società private) lo può fare come cavolo vuole (nella legalità)
2-se ci andrei io al gf sarei contento di prenderli quei soldi, smettiamola con certi discorsi perbenisti, senza capo ne coda....
3-se un programma mi fa schifo (per non dire altro) mi fa schifo, non trovo la scusa:"ma tanto non c'è altro in tv" perchè se non ho niente da guardare la sera ho molte opzioni: andare a letto presto, leggere un libro, stare al pc.......non ho bisogno di trovare una scusa per dire che guardo il grande fratello
cmq Marco Mazzoli & company lavorano, tanto e bene, e sono dei professionisti (e non hanno chissà quale stipendio), il fatto che facciano ridere la gente non vuol dire che siano dei fannulloni