ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 332

Grande fratello: 10° edizione

  1. #31
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma perchè in Italia non vengono banditi 'sti programmi del caz-zo?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma io non vi capisco... Se vi fa tanto schifo non guardatelo. Se lo odiate cosi tanto evitate programmi come "Pomeriggio Cinque" dove si parla del GF. Se nn vi interessa non date peso a questo reality.
    Non vedo dove sta tutto questo problema.

    Mi è particolarmente piaciuta anche questa cosa:


    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    allora è vero
    bravi bravi continuate a sprecare soldi per queste 40 nullità
    clap clap
    mentre metà Italia crepa per fame
    Un discorso che ti sembra sensato, ma in realtà non c'entra proprio un bel niente (mi sono autocensurato! il mondo sta davvero cambiando). Allora dovresti fare lo stesso discorso per i film che adori tanto come Twilight, che ha speso milioni di dollari quando invece metà della popolazione americana vive al di sotto della soglia della povertà. Ma questo discorso non lo fai per Twilight vero? Ti piace quel film di merda con quello pseudo-attore vero? Provi gusto nel guardarlo e riguardarlo vero? Allora vedi di essere meno ipocrita perchè queste sono vere e proprie cazzate. Pensa piuttosto che Berlusconi ha detto che vuol far partire la costruzione del ponte sullo Stretto a dicembre, invece di versare quei soldi per chi non ha più una casa...
    Non è priorità di Mediaset aiutare chi ha bisogno, ma dello Stato. Spero che questa cosa ti sia chiara

  4. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 93giulio93 Visualizza il messaggio
    ma basta con sta caz*a*ta del grande fratello basta nn ne posso piu' ma che muoiono anzi lo spero!!!
    Addirittura
    Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    Ma perchè in Italia non vengono banditi 'sti programmi del caz-zo?
    E in Spagna no?
    Solo in Italia?

  5. #34
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio

    Mi è particolarmente piaciuta anche questa cosa:




    Un discorso che ti sembra sensato, ma in realtà non c'entra proprio un bel niente (mi sono autocensurato! il mondo sta davvero cambiando). Allora dovresti fare lo stesso discorso per i film che adori tanto come Twilight, che ha speso milioni di dollari quando invece metà della popolazione americana vive al di sotto della soglia della povertà. Ma questo discorso non lo fai per Twilight vero? Ti piace quel film di merda con quello pseudo-attore vero? Provi gusto nel guardarlo e riguardarlo vero? Allora vedi di essere meno ipocrita perchè queste sono vere e proprie cazzate. Pensa piuttosto che Berlusconi ha detto che vuol far partire la costruzione del ponte sullo Stretto a dicembre, invece di versare quei soldi per chi non ha più una casa...
    Non è priorità di Mediaset aiutare chi ha bisogno, ma dello Stato. Spero che questa cosa ti sia chiara

    infatti
    ma poi ho letto non so dove che si fanno reality (più stile Grande Fratello) proprio perchè si spende di meno, rispetto ad altri programmi.

  6. #35


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me l'Italia è un paese di ipocriti e moralisti. Mi chiedo: ma come ***** è che tutti dicono di odiare qst programmi e poi puntualmente sbancano l'audience? nn sarà che più o meno tutti ci diamo una sbirciatina? nn voglio dire che il grande fratello è un programma buono o intelligente, ma lo dobbiamo prendere per quello che è: un programma leggero, per svagarsi, per farsi 4 risate, per mettere un po' il cervello offline.
    se parliamo del fatto che qst tipi prendono na barca di soldi, allora tutti quelli che vanno in tv ne prendono, tutti.
    ci sn programmi leggeri e programmi culturali, nn è bene trasmettere solo una categoria penalizzando l'altra.
    N.B: io nn guardo il gf ma nn x qst faccio tutt qst critiche

  7. #36
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    penoso

  8. #37
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma du palle >_>

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io lo seguirò.. anzi.. non vedo l'ora che inizi xD non perchè mi intriga la storia, per il semplice fatto che lo vedo con i coinquilini e facciamo praticamente la gialappa's 2

  10. #39
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio


    Un discorso che ti sembra sensato, ma in realtà non c'entra proprio un bel niente (mi sono autocensurato! il mondo sta davvero cambiando). Allora dovresti fare lo stesso discorso per i film che adori tanto come Twilight, che ha speso milioni di dollari quando invece metà della popolazione americana vive al di sotto della soglia della povertà. Ma questo discorso non lo fai per Twilight vero? Ti piace quel film di merda con quello pseudo-attore vero?

    ma che ca$$o dici??!!!

    cosa fumavi mentre scrivevi 'sta roba?

    a me piace Twlight? ma scherzi? io non ho mai guardato quella merd4 di film, ho letto solo il libro

    cioè, senza parole

  11. #40
    93giulio93
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io lo seguirò.. anzi.. non vedo l'ora che inizi xD non perchè mi intriga la storia, per il semplice fatto che lo vedo con i coinquilini e facciamo praticamente la gialappa's 2
    che pall@ cosa piu' patetica di questa nn ce! cm lo dico una volta per tutte SONO ATTORI PAGATI!! fanno quello che gli viene detto per attirare gli ascoltatori!! e lo ripeto MA BASTA CON STO GRANDE FRATELLO E FACCIAMO LA GRANDE SORELLA!!vi lascio immaginare come sara il logo

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grande Fratello
    Da Usher nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 15:24
  2. Grande Fratello
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 12:24
  3. grande fratello 8
    Da GraceMoj nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:02
  4. Qnt ne sai del GRANDE FRATELLO??
    Da Mk nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 19:27
  5. Grande Fratello 6 - Sesta edizione 2006 -
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 14:42