ma chi kakio sono i Monty Python
ma chi kakio sono i Monty Python
eh.. il fatto che di tutto il discorso abbia colto solo questo la dice lunga..
i Monty Python sono dei signori inglesi che io ritengo geniali.. ma che tu potresti non apprezzare.. e non per questo io ti darei mai del patetico.
ma cki kakio sono i Monty Python cm nn ci vuole molto per capirlo proviamo a fare un sondaggio e lunico modo per vedere chi a ragione a che ne dici lo zoo vs grande fratello e chi perde si dovra scusarsi.. che ne dici acceti la sfida?
ma tu seriamente chi lo scrivi "cki" cacchio lo scrivi "kakio" e comunque lo scrivi "cm"?
la teoria del sondaggio poi è meravigliosa..
che si fa?
se vince il grande fratello significa che lo zoo non deve farti ridere quindi d'ora in avanti quando ti verrà da ridere guardandolo ti tirerai una martellata sul dito?
e poi, se questo fantomatico sondaggio lo vincesse lo zoo di 105 IO dovrei scusarmi???
scusarmi di cosa?
di aver risposto ad un tuo "patetico"??
se lo zoo non mi fa ridere ed il grande fratello si puoi darmi del patetico?
fa ridere o l'uno o l'altro?
se la giuria popolare decreta che il gf non fa ridere io posso continuare a ridere comunque o devo in qualche modo cambiare le mie abitudini?
no, non accetto la sfida perchè in genere tendo a rifiutare sfide inutili ed assurde ^^'
io cm sono curioso di sapere cosa pensono la gente per cio' io lo faccio lo stesso ti chiedo scusa se ti o offeso e finiamola qui'
No davvero, io non riesco a tradurre...
ma le scuse sono accettate se non superflue e il riscontro premierà sicuramente lo zzo di 105 che è una trsmissione COMICA, cosa che non è il gf.. ma non è questo il punto.. è proprio il pensare prima di mettere le mani sui tasti..
jo, tu lo sai cosa pensano la gente?