Grande Fatello è una stupidata,l'ho visto e ...mi ha fatto schifo,è cambiato!
se la gente continua a seguirlo non finirà mai.
comunque anche secondo me è una recita
ogni tanto guardo Mai dire grande fratello..
a me una cosa mi ha letteralmente sconvolto: i fiumi di lacrime e le scenate per qualsiasi cosa o.o
cioè, per carità, io al funerale di mio nonno ho pianto, quando sono caduto in moto e mi sono spaccato un crociato ho pianto, quando i miei si sono separati ho pianto..
ma vedendo certe scene mi sono sentito a disagio al posto loro!! o.o
ma sti qui piangono come fontane per tutto!!
"ed ecco la sorpresaaaaaa.. dietro la porta c'è tua madre!!"
e giù a piangere come una fontana, a gridare come ossesse... ma..! O_O
ok, io sono un caso isolato, probabilmente gli avrei detto "ciao ma', tutto bene?", ma arrivare a sti punti non è esagerato?
"il grande fratello ha deciso che per la prossima settimana dovrete mangiare meno pasta!"
e giù a piangere come se gli avessero portato via un figlio..
"Pincopallo, sei stato eliminato!"
e giù scene come se gli avessero amputato un braccio con un cucchiaio da minestra senza anestesia o.o
"tuo papà non è in studio perchè ha la cagarella!"
e giù a nuotare a stile libero in mezzo alle lacrime come se gli avessero appena diagnosticato un Lupus
"il grande fratello ha deciso che Gertrude va in nominescion"
e via a invocare l'Altissimo in lacrime come Mosè braccato da mezzo Egitto..
"tuo figlio ha appena fatto il ruttino del dopo-pasto!"
e giù a singhiozzare come un condannato a morte come se non potessi più vedere tuo figlio fino al diploma..
ma dico sono io che sono insensibile e cinico, o sti qui piangono esageratamente per qualsiasi cosa? o.o
Ma quando scopano si vede?
guardate cosa ho trovato..
i fan di Mauro Marin sostengono che il grande fratello abbia detto a Veronica Ciardi che stanno facendo vincere Mauro, consigliando tattiche per far diminuire il consenso..
Ecco che appena ne parla, viene richiamata dal Grande Fratello..
lol
si già si sapeva questa storia,a parte che quest'anno il grande fratello sta facendo veramente schifo e sta permettono ai concorrenti di aggredire mauro come meglio credono,lo stanno portando all'esasperazione e nessuno dice nulla -.- gli altri anni questo non era permesso,che cattiveria mah...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Da quel poco che ho seguito non lo so ma sto Mauro mi fa pena e pure simpatia
L'edizione di quest'anno è pessima davvero.
Ho perso la voglia di sprecare il mio tempo a seguire quel branco di ignoranti e nullafacenti