Massimo la prossima settimana rientra.
L'hanno isolato per una settimana, la prossima, sicuro come la morte rientra.
Massimo la prossima settimana rientra.
L'hanno isolato per una settimana, la prossima, sicuro come la morte rientra.
ma io più lo guardo più mi accorgo che è una recita da copione esagerata
l'altra volta quello che sceglie la porta blu poi cambia idea e va sulla bianca...antisgamo proprio
quell'altro cn mega sceneggiata guaradando la telecamera x dire a carmela che la sposa.. ma proprio cn voce soffocotta
baaaaaaaaaah
A parte che sarah si è s*******ta tantissimo per il fatto di aver insultato le persone con handicap,e alla gente questa cosa non è stata bene e quindi l'hanno buttata fuori,sempre se i voti sono veri.
A me questi nel gf sembrano più distrutti di quelli che fanno vedere in mai dire grandefratello cioè boh stanno proprio esauriti
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il fatto di massimo secondo me è vero..
era una bestemmia, e in linea con la loro condotta passata dovevano squalificarlo.. Non o se rientrerà, ma comunque non credo sia stato fatto per fare audience..
Massimo dentro già tirava un pò di telespettatori..
Avrebbero potuto dire ad uno come Alberto di tirare giù un bestemmione, allora sì che era per l'audience XD
infatti appunto ho detto strano per Massimo, perchè era uno che faceva audience e non l'avrei fatto uscire se seguissi quella logica.
comunque ho visto un bel po' di video dove bestemmie ne son volate e non han mai fatto niente.
penso anche io che lo faranno rientrare. boh.
Ma quando mai...Massimo non rientra...Hanno firmato un documento...Massimo è in isolamento questa settimana perchè non può rilasciare interviste...Come successo per ogni concorrente...Cioè, ve lo ricordate Guido lo scorreggione (grazia Luna ahahah) ?!?
comunque il gruppo su facebook è verissimo.. io non resisterei neanche un minuto XD
Lasciatemi stare Guido
comunque ho appena saputo che stanno già facendo i provini per il gf11 ma quando finirà??
guido e jonathan, che coppia, inimitabili, forse l'edizione migliore del grande fratello, se non l'unica degna di essere seguita