ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 332

Grande fratello: 10° edizione

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    guarda, non c'è bisogno nè che ti giustifichi nè che cerchi di dire "era solo un mio commento"

il post è questo

facile facile.. la prima frase fino al primo punto significa "chi lo guarda è messo male".. messo male nel gergo può significare varie cose, tutte spiacevoli
    non c'è nulla di soggettivo, è italiano
    Ah si,certo...dal gergo,spiacevole,cataclisma,tsunami..ma x favore..E non hai pensato che potevo semplicemente riferirmi ai vostri gusti in materia di tv?Giudicare i gusti di una persona non vuol dire giudicarla in toto(sei stato tu a dire "no no ovviamente ci hai solamente giudicato" giusto?)Dai ragazzi non cercate il pelo nell'uovo..Non mi giustifico su niente,ma nel momento che il mio messaggio viene travisato..la dovrò pur dare una spiegazione ( se mi è permesso) che dici?

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Snake, il tuo discorso è condivisibile se si sta parlando di Amici o Uomini e Donne.
    Cioè scusami..potresti spiegarti meglio..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Ah si,certo...dal gergo,spiacevole,cataclisma,tsunami..ma x favore..E non hai pensato che potevo semplicemente riferirmi ai vostri gusti in materia di tv?Giudicare i gusti di una persona non vuol dire giudicarla in toto(sei stato tu a dire "no no ovviamente ci hai solamente giudicato" giusto?)Dai ragazzi non cercate il pelo nell'uovo..Non mi giustifico su niente,ma nel momento che il mio messaggio viene travisato..la dovrò pur dare una spiegazione ( se mi è permesso) che dici?
    jo, sei un idiota

noo, ma che hai capito, mi riferivo al fatto che non condivido i tuoi gusti in fatto di scarpe

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Salerno

Predefinito

jo, sei un idiota

noo, ma che hai capito, mi riferivo al fatto che non condivido i tuoi gusti in fatto di scarpe
    mamma mia..simpatia portami via.. proprio..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Cioè scusami..potresti spiegarti meglio..
    Mo mi metti in difficoltà, perchè la differenza è proprio ovvia.
    Cioè...tra Gf e Amici e Uomini e Donne c'è proprio un approccio diverso.
    Amici e Uomini e Donne è veramente seguito da cerebrolesi...Basta vedere il tipo i soggetti che ci sono e il tipo di pubblico che li segue.
    Cioè è veramente difficile spiegartelo oh...perchè è troppo ovvio.

Se al grande fratello non partecipano i vari Ciccio Benzina o il mitico Tallone da Killer, un motivo ci sarà...

jo, sei un idiota

Va bene che indosso le Lotto...Va bene che non sono proprio giovanili...Ma mo stai a esagera'

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

mamma mia..simpatia portami via.. proprio..
    beh mi autorizzi a dire esattamente la stessa cosa visto ch eil tuo intervento iniziale era più che serio..
    ma cosa pensavi? di entrare in un topic, insultare mezza bocca chi vi partecipa e che noi prendessimo e portassimo a casa?

Va bene che indosso le Lotto...Va bene che non sono proprio giovanili...Ma mo stai a esagera'
    le lotto? ma qua mi si apre un mondo
    vabbuò va, torniamo in topic, il mio commento era esplicativo xD

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Salerno

Predefinito

Amici e Uomini e Donne è veramente seguito da cerebrolesi...Basta vedere il tipo i soggetti che ci sono e il tipo di pubblico che li segue.

Se al grande fratello non partecipano i vari Ciccio Benzina o il mitico Tallone da Killer, un motivo ci sarà...
    Io invece la vedo in modo "leggermente" diverso..escludendo Uomini & Donne,Amici (programma che odio)ha già un pò più senso del gf,nel senso...almeno li ci sono i ballerini,i cantanti,aspiranti attori (che per carità faranno pur cagare ) ma almeno si sbattono per fare qualcosa.E il msg che in qualche modo potrebbe dare (ATTENZIONE potrebbe dare)questa trasmissione è quello che nella vita,se non ti fai il mazzo difficilmente otterrai qualcosa.Ma il gf no mostra soltanto la monnezza ti prego.E poi quei momenti creati apposta per far commuovere il pubblico, sono stomachevoli..insomma è un programma falsato.Spero di essere stato chiaro sta volta,se ho ben compreso il tuo discorso.

beh mi autorizzi a dire esattamente la stessa cosa visto ch eil tuo intervento iniziale era più che serio..
    ma cosa pensavi? di entrare in un topic, insultare mezza bocca chi vi partecipa e che noi prendessimo e portassimo a casa?
    Dio mio mi pento per le incredibile offese arrecatevi.Un mea culpa stanotte e la mia anima sarà linda al sorgere di un nuovo dì.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma sono tutti falsati.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

sgrunt.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Dio mio mi pento per le incredibile offese arrecatevi.Un mea culpa stanotte e la mia anima sarà linda al sorgere di un nuovo dì.
    ma non è l'offesa che per quello che me ne frega figurati.. è proprio che mi faceva ridere il meravigliarsi della reazione

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Mamma mia è come siamo messi...guardare un programma del genere e commentare le varie scenette e i vari personaggi ( che rappresentano LA MERDA di questo paese )mi fa semplicemente rabbrividire...brrrr..
    io lo vedo e non ho niente da vergognarmi... vedo anche quark o report sai ? (solo per citare due programmi a caso)
    mica esiste solo il g.f.? c è il tempo dell intrattenimento e il tempo dell attualita, politica, approfondimento ecc
    poi una cosa è guardare il grande fratello un altra è sbattersi per sperare che vina uno o l altro, tifare, osservare morbosamente se esce fuori un culo o una tetta (vabbe morbosamente, cioè quando capita che sono vestite), dello sperare nella storia d amore o meglio di una scopata, dello sperare nella lite, che succeda qualcosa, che vinca quello con la storia piu tenera, di creare fan club, di spendere euro per votarli, di credere che quello sia un obiettivo, un punto d arrivo, dei miti da emulare ecc ecc
    per quanto so anche io che quelli li non sono premi nobel ma tutt altro
    io lo guardo solo per passare 20 minuti davanti alla tv senza pensare a niente e in mai dire g.f. per farmi 4 risate con i gialappi.

E chi ha parlato di comici?Si parlava di "due risate ogni tanto"..e a me personalmente non provocano nemmeno questa reazione.Parto dall'idea che è un programma inutile,costruito con la sola intenzione di fare ascolti.Tutte le persone che sono li dentro f-i-n-g-o-n-o e la vedo un pò come una presa in giro.Non riesco a ridere con i loro discorsi,le loro scenette e mandracate varie..se durante lo zapping mi capita davanti un essere del genere passo subito avanti perchè non mi va nemmeno di soffermarmi a sentire ciò che dice..
    ti do una dritta. tutte le trasmissioni hanno un obiettivo ascolti. chi un tot chi un altro. senza ascolti non c è pubblicita e senza pubblicita chiudono tutto fosse anche la replica di marzullo alle 3 di notte.
    e poi falsi... sta nello spettatore non credere a tutto quello che guarda, poi credi che gli altri programmi siano tutti cristallini ?

ma per favore....