Originariamente inviata da
SleVin.23
io lo vedo e non ho niente da vergognarmi... vedo anche quark o report sai ? (solo per citare due programmi a caso)
mica esiste solo il g.f.? c è il tempo dell intrattenimento e il tempo dell attualita, politica, approfondimento ecc
poi una cosa è guardare il grande fratello un altra è sbattersi per sperare che vina uno o l altro, tifare, osservare morbosamente se esce fuori un culo o una tetta (vabbe morbosamente, cioè quando capita che sono vestite), dello sperare nella storia d amore o meglio di una scopata, dello sperare nella lite, che succeda qualcosa, che vinca quello con la storia piu tenera, di creare fan club, di spendere euro per votarli, di credere che quello sia un obiettivo, un punto d arrivo, dei miti da emulare ecc ecc
per quanto so anche io che quelli li non sono premi nobel ma tutt altro
io lo guardo solo per passare 20 minuti davanti alla tv senza pensare a niente e in mai dire g.f. per farmi 4 risate con i gialappi.
ti do una dritta. tutte le trasmissioni hanno un obiettivo ascolti. chi un tot chi un altro. senza ascolti non c è pubblicita e senza pubblicita chiudono tutto fosse anche la replica di marzullo alle 3 di notte.
e poi falsi... sta nello spettatore non credere a tutto quello che guarda, poi credi che gli altri programmi siano tutti cristallini ?
ma per favore....