ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 332

Grande fratello: 10° edizione

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

cmq nella prima puntata ha fatto record di ascolti, penso sarà così anche nelle altre puntate, è questo quello che ci piace e che vogliamo guardare.......cmq la donna che è diventata uomo non è ancora entrato ma su qualche blog gira qualche sua immagine, provate a vedere

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    e si credono meglio degli altri o postano solo x insultare cmq nn mi sembra il caso di andare fuori discorso ......... io ho solo detto cm la penso su i personaggi del gf visto k il topic e su questo argomento ...... e sinceramente di cosa tu pensi di me nn me ne frega veramente niente
    Non voglio continuare la polemica...Ma siccome la tua mente non ti ha saputo aiutare ci penso io a reniderizzarti nella discussione facendoti notare quello che dovevi notare...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra?!?
    Quelli che vanno al GF non sono esponenti di un qualche stile di vita, quelli che vanno al GF sono persone.

Cioè...seguendo il tuo ragionamento allora questo forum sbaglia a farti postare perchè fai sembrare che tutti i nerd non sanno scrivere...

Dai su...Open your mind!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    o che tutti i moderatori dicono meh basta
    2

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

2
    e infatti non ho continuato tech.

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

Ma che c'entra?!?
    Quelli che vanno al GF non sono esponenti di un qualche stile di vita, quelli che vanno al GF sono persone.
    Cioè...seguendo il tuo ragionamento allora questo forum sbaglia a farti postare perchè fai sembrare che tutti i nerd non sanno scrivere...

Dai su...Open your mind!

infatti sul resto ti do ragione e la parte evidenziata k nn mi è piaciuta molto cmq dai finiamola qui

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

qualcuno a votato il suo concorrente preferito?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

ebbeh scusa ma ti pagano per l'auditel? che te ne frega a te spettatore di cosa vuole il pubblico?
    assolutamente no, purtroppo non mi pagano.

allora io il g.f. lo guardo ogni atnto. anche se quest anno come gia ho detto praticamente mai.

allora io lo vedo come intrattenimento e stop. e un po come esperimento sociologico e cioè come è nato in partenza il big brother... poi è diventato una fabbrica di illusioni con migliaia di deficenti che vanno alle selezioni per "diventare famosi" e andare alle serate in discoteca. contenti loro... il punto è che io lo continuo a vedere ancora come esperimento sociologico e voglio capire oltre gli inquilini anche i telespettatori. chissa perche ogni anno si finisce per parlare della tettona, del gay, lesbica, trans del modello, di quello che ha passato una cattiva infanzia, dell eccentrico, del bisex, del pazzo, del rom, ecc ecc insomma dei casi umani e di quelli piu eccentrici di ogni anno. la normalita ormai è diventata banalità, tant è che ogni anno ormai alla prima puntata fanno l elenco delle caratteristiche particolari e delle disgrazie di ognuno cosi per mettere in chiaro che non c è nessuno "normale" e ciuoè televisivamente banale. gia su questo sono in disaccordo. ma mettiamo che sia questo il presupposto. di maicol non si è mai visto uno in tv ? cosa ha di bello ? perche piace ? è diventato banle anche lui visto che ormai la tv è strapiena di maicol. delle fighe e dei boni ormai la tv straripa. per me ci vuole qualcosa in piu. ma dimentico che il telespettatore medio questo vuole : fighe, boni, e due tre eccentrici e qualche caso umano , insomma : la tv del 2000

tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Piaciuto: 95 volte

Predefinito

grande fratello 10: si legga "decima edizione del raduno di troìe in una casa"

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

cosa ci trovate di divertente in quel maicol non lo so, eppure ci sono tantissimi omosessuali simpatici
    questo sta sempre a fare moine e frigna per ogni cosa
    compresi gli altri concorrenti della casa, specialmente le ragazze, una più "morta" dell'altra, fa bene quella sposata a voler andare via perchè ha una vita interessante
    oltre a maicol non sopporto il resto delle persone, l'unica persona degna di nota è Gabriele, a mio dire ha una grande anima

ieri l'ho guardato si, volevo essere curiosa di quanto erano ridotti

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Maicol mi piace lo trovo veramente simpatico..ma non spreco i miei soldi per votarli xD
    che dire..ieri ho visto la donna-uomo non l'avrei mai detto che fosse una donna sotto sotto..
    non vorrei immaginare se in un futuro Maicol andasse dietro a Gabriele ma credo che essendo persone "particolari" sarà il primo a capire
    la faccia che ha fatto appena l'ha visto era questa ----->