ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94
Like Tree1Mi piace

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il Diavolo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Direi di si, se vuoi apprezzare pienamente l'enorme (e ottimo) lavoro fatto da Gilliam con Parnassus.
    Io ti consiglio
    1. Le avventure del barone di Münchausen
    2. Monty Python - Il senso della vita
    3. La leggenda del re pescatore
    4. Paura e delirio a Las Vegas

Da guardare ovviamente nell'ordine che ti ho fatto
    Spettacolo!

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Ok parlo da ignorante.. e forse ho perso qualche pezzo del film, ma i segni sulla testa di Tony? Che ruolo hanno nel film?

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Spero di vederlo...non posso perdere un film interpretato dal mio collega pirata Johnny Depp!!

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    Spero di vederlo...non posso perdere un film interpretato dal mio collega pirata Johnny Depp!!
    Bene, l'intervento di piratessa capita proprio a fagIUolo per denunciare la truffa di Parnassus.

Allora, il film in sè l'ho visto ieri sera e l'ho trovato senza lode nè infamia.

Però c'è una cosa che non mi è andata giù.

Se sulla locandina ci scrivono che c'è Jude Law e Johnny Depp, poi NON POSSONO fare interpretare a questi due attori una parte di 5 MINUTI ciascuno!!

Perchè magari, come la piratessa qui sopra (e come me), qualcuno va a vedere il film proprio per vedere questi attori!

bocciato!

Lyla
    Ospite

Predefinito

E' chiaro che la scelta è stata fatta di proposito...
    Sai quanta gente è andata per vedere Jhonny Depp?
    Solo nella mia compagnia ce n'erano due...e su 5 è una buona media..

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    E' chiaro che la scelta è stata fatta di proposito...
    Sai quanta gente è andata per vedere Jhonny Depp?
    Solo nella mia compagnia ce n'erano due...e su 5 è una buona media..

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Bene, l'intervento di piratessa capita proprio a fagIUolo per denunciare la truffa di Parnassus.
    Allora, il film in sè l'ho visto ieri sera e l'ho trovato senza lode nè infamia.
    Però c'è una cosa che non mi è andata giù.
    Se sulla locandina ci scrivono che c'è Jude Law e Johnny Depp, poi NON POSSONO fare interpretare a questi due attori una parte di 5 MINUTI ciascuno!!
    Perchè magari, come la piratessa qui sopra (e come me), qualcuno va a vedere il film proprio per vedere questi attori!
    bocciato!
    Se si scelgono quali film vedere sulla sola base degli attori che lo interpretano, possiamo benissimo chiudere la sezione cinema per quel che mi riguarda; tutto quello che io e altri scriviamo di sensato qui è polvere nel deserto. Un ragionamento cosi infantile è imbarazzante.
    Quindi, Jekko, io godo se sei incazzato perchè Depp recita per pochi minuti. E godo per il fatto che non hai capito una mazza di Gilliam, di Parnassus e soprattutto del Cinema in generale
    A Lantis piace questo intervento

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Se si scelgono quali film vedere sulla sola base degli attori che lo interpretano, possiamo benissimo chiudere la sezione cinema per quel che mi riguarda; tutto quello che io e altri scriviamo di sensato qui è polvere nel deserto. Un ragionamento cosi infantile è imbarazzante.
    Quindi, Jekko, io godo se sei incazzato perchè Depp recita per pochi minuti. E godo per il fatto che non hai capito una mazza di Gilliam, di Parnassus e soprattutto del Cinema in generale
    Credo che per te sarebbe più produttivo godere per i film a ripetizione che ti spar quando non riesci a dormire, piuttosto che perché una persona dice una cosa intelligente. ^_^

E' un dato di fatto.
    Come è un dato di fatto che non è stato un caso.

Sai, non tutti i comuni mortali hanno la grande e sterminata cultura critico-cinematografica che hai tu.

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Credo che per te sarebbe più produttivo godere per i film a ripetizione che ti spar quando non riesci a dormire, piuttosto che perché una persona dice una cosa intelligente. ^_^

E' un dato di fatto.
    è un dato di fatto che la stragrande maggioranza delle persone vada a vedere un film solo perchè c'è l'attore preferito; che sia una cosa intelligente no.
    Può essere uno stimolo in più, ma non dovrebbe essere quello fondamentale.

Sai, non tutti i comuni mortali hanno la grande e sterminata cultura critico-cinematografica che hai tu.
    Non mi sembra di aver mai detto questo, nè di essermi mai vantato della mia piccola cultura cinematografica. Posso essere intransigente su determinati "dogmi" o atteggiamenti verso il Cinema, questo si, ma autoincoronarmi Dio della critica cinematografica sarebbe davvero troppo pretenzioso perchè, come ripeto, la mia è una piccola cultura.
    Non dovresti prendertela solo perchè ho detto che scegliere i film in base all'attore che ci recita è stupido, ma dovresti almeno chiederne il perchè ho detto una cosa del genere (non ci provare, è scontato il fatto che non ti risponderei).
    Detto questo, se qualcuno si fosse sentito offeso da quello che ho scritto porgo le mie scuse

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io non me la prendo, semplicemente perché non mi sono sentita toccata.
    Ma non mi sembra strano che molte persone scelgano un film in base al cast.

Ed è per questo che sono convita che non sia stato un caso il fatto che nel trailer si mettesse in bella mostra Jhonny Depp, che recita qualche minuto

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Io non me la prendo, semplicemente perché non mi sono sentita toccata.
    Ma non mi sembra strano che molte persone scelgano un film in base al cast.

Ed è per questo che sono convita che non sia stato un caso il fatto che nel trailer si mettesse in bella mostra Jhonny Depp, che recita qualche minuto
    Non è strano, anzi è normale. Ma questo non vuol dire che sia la cosa giusta e primaria da fare. Semmai è UNA delle cose da guardare.
    No, Gilliam non fa di quelle cose. Lui fa un cinema "di nicchia", quasi per se stesso. Sarebbe controcorrente il fatto di mettere Depp per il solo tentativo di incassare di più.
    Gilliam e Depp hanno già lavorato insieme, e si sono trovati bene assieme, tutto qui (per me)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima