Visualizzazione stampabile
-
Mi incuriosisce molto come film,d'altra parte come ogni altro film di Tarantino,vedremo se questo meriterà..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
pulp fiction is always pulp fiction :D
Anche questo è vero :D
Quote:
Raike
Appena ci sarà al cinema qua da noi sarò una delle prime ad ancarci!! :P
Sembra interessante :)
è + di interessante ;)
-
Quote:
Don Rodriguez
verissimo, ma aspettiamo "nemico pubblico", perchè l'attore non protagonista lo fa johnny depp e anche lì si parla di grandi interpretazioni
Attore non protagonista?
-
Quote:
drkheart
Attore non protagonista?
Per modo di dire...
-
Appena tornato a casa,pure io adesso posso fregiarmi di essere fra i fortunati ad aver ammirato questo capolavoro.
Non mi dilungherò in commenti tecnici,dato che me ne mancano le basi,mi limiterò a descrivere il mio stato fisico e d'animo già a metà proiezione:
Volevo alzarmi per andare a farmi una sega al bagno,per quanto stavo arrapato nel vedere questa figata....
film da orgasmo.
-
Visto ieri sera, penso sia stato anche il primo film di Tarantino abbia visto.
Beh, a parte violenza a go go, è stato un bel film, non esaltante, ma di certo molto bello :)
-
Quote:
Lerajies
a parte violenza a go go
:067::067::071::075: quanta bella violenza a go go nel film :P
-
Quote:
Lerajies
Visto ieri sera, penso sia stato anche il primo film di Tarantino abbia visto.
Beh, a parte violenza a go go, è stato un bel film, non esaltante, ma di certo molto bello :)
Ti assicuro che è uno dei film meno violenti di Tarantino:o
-
ma io sono l'unica a cui non è piaciuto????
cioè.... in una sala piena di gente l'unico ke è rimasto sveglio è stato il mio fidanzato a cui il film è piaciuto molto!!!!
io non posso fare grandi commenti xkè dopo mezz'ora di film mi sono addormentata, ma x quanto mi riguarda il film non mi ha presa fin dall'inizio, e poi è veramente trooooppo lungo...
-
Quote:
_monella_
ma io sono l'unica a cui non è piaciuto????
cioè.... in una sala piena di gente l'unico ke è rimasto sveglio è stato il mio fidanzato a cui il film è piaciuto molto!!!!
io non posso fare grandi commenti xkè dopo mezz'ora di film mi sono addormentata, ma x quanto mi riguarda il film non mi ha presa fin dall'inizio, e poi è veramente trooooppo lungo...
Era una sala di ignoranti allora :lol:
Magari dopo sono passati a vedersi Natale a Miami o simili :lol: