Visualizzazione stampabile
-
Appena tornato...Ma voi avete intenzione di tornare con la divisa?!?
Che filmone...Penso sia uno dei migliori film che abbia visto da quì a 6/7 anni.
Anakin l'ha descritto benissimo (apparte le cose particolari che c'ha messo che onestamente non le ho capite ma vabe' io so ignurante in materia).
Per spiegarla stupidamente, in questo film ho visto Pulp Fiction, Kill Bill e Reservoir Dogs...
Penso che in lingua originale sia molto meglio perchè ci sono molti cambi di lingua.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Anakin l'ha descritto benissimo (apparte le cose particolari che c'ha messo che onestamente non le ho capite ma vabe' io so ignurante in materia).
:nice: grazie, grazie
Quote:
Jo Constantine
Penso che in lingua originale sia molto meglio perchè ci sono molti cambi di lingua.
Si è vero, soprattutto per i doppi sensi di alcune battute che, con la traduzione, vengono naturalmente a mancare. Cosi come il timbro vocale in alcune scene
-
bello......anche se mi è dipiaciuto per la padrona del cinema.......
-
sono andato ieri al cinema a vederlo....beh che dire...fantastico....poi anche il finale....mi è piaciuto..non mi ha lasciato l'amore in bocca come certi film...da rivedere asssssssssolutamente
-
Quote:
Jo Constantine
Appena tornato...Ma voi avete intenzione di tornare con la divisa?!?
Che filmone...Penso sia uno dei migliori film che abbia visto da quì a 6/7 anni.*
Anakin l'ha descritto benissimo (apparte le cose particolari che c'ha messo che onestamente non le ho capite ma vabe' io so ignurante in materia)**
Per spiegarla stupidamente, in questo film ho visto Pulp Fiction, Kill Bill e Reservoir Dogs...
*Dovrei avere dei riconoscimenti per averti passato qualche film decente. :lol:
**Ah, con qualcuno l'ammetti :lol:
Io non vedo l'ora di vederlo. Nutro molte aspettative al riguardo.
-
Parere da profano: epico.
Non ci sono altre parole, un filmone. Tra gli euro meglio spesi della mia vita.
Ho adorato le vere "bastardate" sadistiche e improvvise, tipo i due colpi di scena finali, e l'idea di "vendetta ebrea".
Fantastico, non c'è altro da aggiungere.
-
Quote:
Nabi~
*Dovrei avere dei riconoscimenti per averti passato qualche film decente. :lol:
**Ah, con qualcuno l'ammetti :lol:
Io non vedo l'ora di vederlo. Nutro molte aspettative al riguardo.
*espresso male...Non che abbia visto, ma che sia uscito...Il miglior film uscito in sei/sette anni.
**sempre ammesso -.-''
-
-
Quote:
paky92
non ho capito una cosa pero....vi ricordate quando il cacciatore di ebrei offre lo strudel e il latte a quella del cinema??? è una casualità o l'aveva ricnosciuta e l'ha collegata alla scena iniziale dove il contadino offriva il latte al cacciatore???
-