Beh, ancora nemmeno un topic su questo film? Secondo me sarà un filmone.
Beh, ancora nemmeno un topic su questo film? Secondo me sarà un filmone.
Andrò sicuramente a vederlo.
Ah ah... aspetto domani per la megarecensione di tutte le aspettative che ha Anakin da amante di Quentin
non vedo l'ora, non sto più nella pelle
odio quando un film esce a cannes a maggio e noi dobbiamo aspettare ottobre
Poi Brad qui c'ha quella sua aria alla Fight Club che a me piace taaaaanto
ahahah! Eccomi!
Inglorious Bastards - Bastardi senza onore
Ho addosso un'adrenalina pazzesca, figlia delle emozioni che si accavallano nella mia testa ogni volta che sta per uscire un film del mio Quentin.
Partiamo direttamente dal cast artistico; spulciando i nomi mi accorgo sempre di più che tutti sono stati scelti con una cura maniacale, anche l'ultimo stronzo che comparirà si e no per 5 secondi, come per suggellare il ritorno sul grande schermo del mio beniamino. Attesa spasmodica soprattutto per Christoph Waltz, reduce dalla palma d'oro a Cannes come miglior attore.
Mi aspetto moltissimo anche dalla regia; Tarantino è incredibile e sono quasi sicuro che ogni ripresa sarà perfetta, niente virtuosismi inutili ma inquadrature ad hoc fatte per impreziosire ogni scena.
Veniamo al capitolo "colonna sonora e costumi"; i secondi saranno ovviamente fantastici e perfetti al centimetro, mentre per la O.S.T. azzardo (ma sono abbastanza sicuro) che il mio Quentin sceglierà musiche molto diverse tra loro per dividere le varie scene, saltando da accompagnamenti melodici a veri e propri "inni" di battaglia stile Sergio Leone.
Rimango poi fermamente convinto che la prima scena sarà quella più "affascinante"; lo spettatore a mio avviso dopo i primi venti minuti si troverà ancora più disorientato di quanto non lo fosse prima di sedersi su quelle adorabili poltroncine della multisala.
Poi, che altro? Scene cruenti miscelate con tanta ironia, dialoghi imperdibili e scene recitate da Dio, che entreranno nella leggenda del cinema.
Penso poprio che questo sarà l'ennesimo capolavoro di Tarantino. Ma potrei anche sbagliarmi (Ma anche no )
Anakin, sai qualcosa sul doppiaggio italiano?
so che a doppiare Pitt ci sarà Sandro Acerbo, uno dei miei preferiti. Con lui posso andare tranquillamente sul sicuro, perchè è un grandissimo.
Per farti capire chi è, ti basti sapere che è lui che di solito dà la voce a Will Smith (da Men in Black l'ha sempre doppiato lui) e Christian Slater...
Ma che succede?? Riusciamo a parlarci tranquillamente??