ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 125

Bastardi senza gloria

  1. #1
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito Bastardi senza gloria

    Beh, ancora nemmeno un topic su questo film? Secondo me sarà un filmone.




  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Andrò sicuramente a vederlo.

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah ah... aspetto domani per la megarecensione di tutte le aspettative che ha Anakin da amante di Quentin

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io lo devo vedere

  6. #5
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non vedo l'ora, non sto più nella pelle

    odio quando un film esce a cannes a maggio e noi dobbiamo aspettare ottobre

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poi Brad qui c'ha quella sua aria alla Fight Club che a me piace taaaaanto

  8. #7
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah ah... aspetto domani per la megarecensione di tutte le aspettative che ha Anakin da amante di Quentin
    ahahah! Eccomi!

    Inglorious Bastards - Bastardi senza onore
    Ho addosso un'adrenalina pazzesca, figlia delle emozioni che si accavallano nella mia testa ogni volta che sta per uscire un film del mio Quentin.
    Partiamo direttamente dal cast artistico; spulciando i nomi mi accorgo sempre di più che tutti sono stati scelti con una cura maniacale, anche l'ultimo stronzo che comparirà si e no per 5 secondi, come per suggellare il ritorno sul grande schermo del mio beniamino. Attesa spasmodica soprattutto per Christoph Waltz, reduce dalla palma d'oro a Cannes come miglior attore.
    Mi aspetto moltissimo anche dalla regia; Tarantino è incredibile e sono quasi sicuro che ogni ripresa sarà perfetta, niente virtuosismi inutili ma inquadrature ad hoc fatte per impreziosire ogni scena.
    Veniamo al capitolo "colonna sonora e costumi"; i secondi saranno ovviamente fantastici e perfetti al centimetro, mentre per la O.S.T. azzardo (ma sono abbastanza sicuro) che il mio Quentin sceglierà musiche molto diverse tra loro per dividere le varie scene, saltando da accompagnamenti melodici a veri e propri "inni" di battaglia stile Sergio Leone.
    Rimango poi fermamente convinto che la prima scena sarà quella più "affascinante"; lo spettatore a mio avviso dopo i primi venti minuti si troverà ancora più disorientato di quanto non lo fosse prima di sedersi su quelle adorabili poltroncine della multisala.
    Poi, che altro? Scene cruenti miscelate con tanta ironia, dialoghi imperdibili e scene recitate da Dio, che entreranno nella leggenda del cinema.
    Penso poprio che questo sarà l'ennesimo capolavoro di Tarantino. Ma potrei anche sbagliarmi (Ma anche no )

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anakin, sai qualcosa sul doppiaggio italiano?

  10. #9
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Anakin, sai qualcosa sul doppiaggio italiano?
    so che a doppiare Pitt ci sarà Sandro Acerbo, uno dei miei preferiti. Con lui posso andare tranquillamente sul sicuro, perchè è un grandissimo.
    Per farti capire chi è, ti basti sapere che è lui che di solito dà la voce a Will Smith (da Men in Black l'ha sempre doppiato lui) e Christian Slater...

    Ma che succede?? Riusciamo a parlarci tranquillamente??

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    so che a doppiare Pitt ci sarà Sandro Acerbo, uno dei miei preferiti. Con lui posso andare tranquillamente sul sicuro, perchè è un grandissimo.
    Per farti capire chi è, ti basti sapere che è lui che di solito dà la voce a Will Smith (da Men in Black l'ha sempre doppiato lui) e Christian Slater...

    Ma che succede?? Riusciamo a parlarci tranquillamente??
    Non sono solito protrarre divergenze d'opinioni in diverse discussioni, e non capisco perchè avevi questa impressione lol.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 210
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 17:42
  2. Bastardi Senza Nome - Tuta Blu (Live)
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 10:50
  3. piu bastardi si è meglio è
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 13:36
  4. Gabbiani bastardi
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 22:00
  5. SMS BASTARDI!
    Da *Angel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 16:51