Visualizzazione stampabile
-
Oddio, l'ho visto adesso. Che spettacolo. Mi sono innamorato della colonna sonora!!!
-
un filmone proprio no. L'ho visto soltanto ieri sera e, nonostante io adori Tarantino, non mi è piaciuto proprio. Troppo sanguinolento, va bene che si parla di nazisti però non c'è bisogno di far vedere tutto quel sangue per rendere il film ancora piu' tragico. Boh, a me è sembrato estremamente splatter.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cometska
un filmone proprio no. L'ho visto soltanto ieri sera e, nonostante io adori Tarantino, non mi è piaciuto proprio. Troppo sanguinolento, va bene che si parla di nazisti però non c'è bisogno di far vedere tutto quel sangue per rendere il film ancora piu' tragico. Boh, a me è sembrato estremamente splatter.
Perdonami ma le parti che ho evidenziato sono un po' molto un controsenso. Sei proprio sicura che ti piaccia Tarantino?:|
(p.s. e poi non penso che l'inento fosse rendere più "tragico" il tutto... di tragico non c'è proprio niente)
-
Quote:
cometska
eh? :ehm:
tragico? :ehm:
sicura di essere andata a vedere il film giusto? :ehm:
-
Quote:
cometska
tarantino è quello, allora non lo adori, ti sarà semplicemente piaciuto l'unico altro film che hai visto e cioè pulp fiction (non puoi aver visto kill bill altrimenti non avrebbe senso lamentarsi di scene splatter)