Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_monella_
ma io sono l'unica a cui non è piaciuto????
cioè.... in una sala piena di gente l'unico ke è rimasto sveglio è stato il mio fidanzato a cui il film è piaciuto molto!!!!
io non posso fare grandi commenti xkè dopo mezz'ora di film mi sono addormentata, ma x quanto mi riguarda il film non mi ha presa fin dall'inizio, e poi è veramente trooooppo lungo...
a fine film tutta la sala si è alzata e ha applaudito :|
e non avevo mai visto la sala alzarsi e applaudire al cinema :|
-
Quote:
_monella_
cioè.... in una sala piena di gente l'unico ke è rimasto sveglio è stato il mio fidanzato a cui il film è piaciuto molto!!!!
io non posso fare grandi commenti xkè dopo mezz'ora di film mi sono addormentata, ma x quanto mi riguarda il film non mi ha presa fin dall'inizio, e poi è veramente trooooppo lungo...
Perché una volta per tutte si sappia che l'arte non è per tutti!
-
(Che esagerati, dai...)
Per quanto mi riguarda non vedo l'ora, lo aspetto da un bel pò ma ancora non riesco ad andare al cinema >.>
-
Quote:
_monella_
In effetti ho visto che anche la mia sala era un po addormentata, poi però facevano tutti commenti entusiastici per non sfigurare e non passare per ignorantoni che non capiscono nulla di cinema XD
Massì, questioni di gusti, nemmeno a me il film ha esaltato, nonostante mi sia piaciuto
-
Quote:
Holly
Anche da me!!! :D
-
Quote:
Holly
a me la sala invece.....eravamo in 10 allo spettacolo delle 18,30 di venerdì a l'aquila...e 5 di loro erano miei colleghi...:lol::lol::lol: posso dirvi i commenti di tutti, vi posso dire che se applaudivamo non si sentiva nulla:lol:
cmq a parte tutto questo, davvero bello come film...e sono d'accordo, non è stato violentissimo, ma 1idea troppo intelligente, e ci sono scene che fanno troppo ridere(le facce di brad pitt, quando fa il siciliano per esempio:lol:)
-
Da me hanno applaudito tutti, ma sono stati seduti :roll:
-
io mi stavo sentendo male dalle risate quando
-
Quote:
yasha
io mi stavo sentendo male dalle risate quando
:lol: :lol:
-
Quote: