ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 175

Avatar

  1. #101
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Considerato il costo dei biglietti questo record mi lascia assolutamente indifferente.
    beh dai il film merita il prezzo del biglietto


  2. # ADS
     

  3. #102
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    beh dai il film merita il prezzo del biglietto

    Vorrei solo far notare che vantarsi di raggiungere un certo incasso non vale niente visto che a livello comparato costa un terzo in più di un film normale.
    Che poi discutendone con chi lo ha visto, per quanto fantastico può essere, 10 euro non sono pochi. Gli aumenti nei prezzi iniziano così, dove peraltro - solo per questo film (perchè?) - non valevano gli abbonamenti effettuati.
    L'eccezionalità che circonda questo film non può giustificare la beffa messa a punto dal mangiamangia delle multisale e dei cinema allettati da una nomina che è giunta ancora prima del film stesso.

  4. #103
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Vorrei solo far notare che vantarsi di raggiungere un certo incasso non vale niente visto che a livello comparato costa un terzo in più di un film normale.
    Che poi discutendone con chi lo ha visto, per quanto fantastico può essere, 10 euro non sono pochi. Gli aumenti nei prezzo iniziano così, dove peraltro - solo per questo film (perchè?) - non valevano gli abbonamenti al cinema.
    L'eccezionalità che circonda questo film non può giustificare la beffa messa a punto dal mangiamangia delle multisale e dei cinema allettati da una nomina che è giunta ancora prima del film stesso.
    dai primi commenti sembrava che fosse il peggior film esistente quindi ho voluto precisare...poi è anche vero che i biglietti costano molto si

  5. #104
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma io non ho pagato gli occhialini... e mi hanno fatto lo sconto studenti presentando la tessera della sapienza...

    gli occhiali non si pagano, anche perché non te ne fai un càzzo fuori dal cinema... al massimo so di qualcuno che per evitare danni si fa dare un documento d'identità... ma è assurdo che ti facciano pagare per quelli!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #105
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Vorrei solo far notare che vantarsi di raggiungere un certo incasso non vale niente visto che a livello comparato costa un terzo in più di un film normale.
    Che poi discutendone con chi lo ha visto, per quanto fantastico può essere, 10 euro non sono pochi. Gli aumenti nei prezzi iniziano così, dove peraltro - solo per questo film (perchè?) - non valevano gli abbonamenti effettuati.
    L'eccezionalità che circonda questo film non può giustificare la beffa messa a punto dal mangiamangia delle multisale e dei cinema allettati da una nomina che è giunta ancora prima del film stesso.
    è così che funziona il marketing, la pubblicità, meglio avatar che boldi e de sica

  7. #106
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Un boldi e de sica 3d non deve essere male...Tette e culi a un centimetro dal mio naso *_*

  8. #107
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è così che funziona il marketing, la pubblicità, meglio avatar che boldi e de sica

    Difatti penso che a un certo punto sia questione di scelte individuali, io non guardo neanche quelli..

  9. #108
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Un boldi e de sica 3d non deve essere male...Tette e culi a un centimetro dal mio naso *_*
    devi darla un po in giro prima di darla a Jo


    come dice yotobi
    "finche non lo guardo io non posso esprimermi"

    Alura...l'ho visto ieri in *ehm ehm*colpo di tosse*dvdscreener*tosse*

    piu che altro per togliermi il gusto della curiositá della trama.
    Prima di commentare il film in se...dico gia che andró a vederlo al cinema (in 3d ovviamente)
    perché rivederlo?
    innanzitutto per il 3d (eh beh) e poi perche ci son sempre dettagli che ti sfuggono.

    trama prevedibile...beh si ma...che vi aspettavate?
    non è il primo nè l'ultimo film con trama prevedibile
    cioe siamo nel 2010...e se ci pensate...(per questi tipo di film) puntano piu sull'azione, gli effetti che sulla sceneggiatura...

    tutto sommato a me è piaciuta...chissa la storia in se non era il massimo...ma l'atmosfera si.

  10. #109
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    A me e' piaciuto come film anche se son quei classici film da vedere una volta e basta...
    E poi fa capire quanto bastardo e' l'uomo

    Il 3d invece mi fa cagare,preferisco vederli normalmente i film...non mi diceva niente

  11. #110
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma voi l'avevate capito che la coda di lui in realtà è il pipino?

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avatar
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 22:23
  2. avatar
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 20:42
  3. AVATAR
    Da TRHPS_fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 16:52