Damigelle alla riscossa o qualcosa del genere. Ho buttato via un'ora e mezza che nessuno mi restituirà.
Damigelle alla riscossa o qualcosa del genere. Ho buttato via un'ora e mezza che nessuno mi restituirà.
io le consiglio trainspotting (film del '96)... perchè è un filmone e così poi possiamo vederci il sequel quando esce
ovviamente lei si vede tutto degli anni '90 meno che trainspotting
sono abbastanza sicuro che lo abbia visto... se così non è quoto al 100 %
se7en è tantissimissima roba
Da fan sfegatato della saga non potevo evitare e così questa sera ho visto Assassin's Creed. Non è così terribile come me lo avevano raccontato. Alcune cose non mi sono piaciute ma nel complesso è stato carino. Storia un po' insulsa.
@Wolverine Sì Seven, l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo! Ma ormai sono passati diversi anni e quasi quasi rivederlo non sarebbe una brutta idea
@scazzula2 Trainspotting lo vedrò. Ma il 2 esce a Marzo quindi non c'è fretta U.U
@alfio61 Non sei l'unico fan della saga videoludica ad aver apprezzato il film di Assassin's Creed! Infatti ho letto diverse recensioni dove viene definito un film pensato quasi esclusivamente per voi fan.
Solo che io ho giocato solo al primo capitolo per pc e non ricordo nemmeno se l'ho finito XD
Animali fantastici e dove trovarli: voto 7-
Un fantasy carino.
Ma i film di Harry Potter li ho sempre trovati ben più che carini
"Little boy", carino, piacevole..
Last night
Terribile nel suo realismo. ç_ç
Fotografia e protagonisti orribili però...
Arrival: voto 7,5
Altra pellicola di Denis Villeneuve che, come Sicario, per tre quarti di film mi risulta terribilmente lenta e inconcludente.
Ero pronta a bollarlo come l'ennesimo film strasopravvalutato dalla critica, ma il finale mi ha lasciata a bocca aperta
Jack Reacher - Punto di non ritorno: voto 7
Il primo è superiore. Però anche questo non mi è dispiaciuto, anzi.
Non amo gli action, ma chissà perché quelli con Tom Cruise riescono sempre a tenermi lì incollata fino alla fine, Mission: Impossibile o Jack Reacher che siano.
Silence: voto 8
Un film impegnativo. Sia per la lunghezza (oltre 2 ore e mezze) che per i temi trattati.
Però tanto tanto bello!
Emozionante e coinvolgente! Magnifica la caratterizzazione di tutti i personaggi. E soprattutto la vicenda delle persecuzioni viene raccontata con grande onestà intellettuale.
Il mio più grande timore infatti era che potesse venir fuori un vero e proprio spot pro-cristianesimo. Per fortuna Scorsese si è guardato bene dal commettere questo errore
L'8 Febbraio (ultimo cinema2day) vado a vedere The ring 3, finalmente esce!!! E casualmente l'8 Febbraio è persino il compleanno di Samara!
animali fantastici e dove trovarli
ho appena visto lo spinoff della saga che ha segnato la mia infanzia/adolescenza
a distanza di oltre 15 anni dall'uscita del primo film
e niente... il film non è male... ma io mi sento vecchio