Film del secolo . Punto.
5a4385172d9f28766e5da3ba62b78b37.jpg
WOW *-*
Se non lo avete visto, guardatelo.
jurassic park
Dieci piccoli indiani. La versione cinematografica del mio giallo preferito della Christie. No, non sono riuscita ad apprezzarlo. Sarà perchè ho letto il libro decine di volte, e l'atmosfera che la Christie riesce a creare è qualcosa di davvero difficile da trasporre.
Casablanca. Un classico. Uno di quei film che uno non si stancherebbe mai da vedere. Eco disse a proposito di questo film "Un clichè ci fa sorridere, cento ci commuovono". Mai parole più azzeccate!
locandina.jpg
Un film che forse va bene guardarlo a 16 anni e può sembrare carino e divertente, ma quando hai superato i venti lo trovi imbarazzante XD
locandina.jpg
Film abbastanza simpatico, ma nulla di che.
locandina.jpg
locandina.jpg
Probabilmente se non fosse stato per Gordon-Levitt non lo avrei guardato (ma neanche preso in considerazione). Sicuramente non è un film da rivedere una secondo volta. E Scarlett Johansson non la posso sopportare.
locandinapg1.jpg
La Lawrence è proprio una gran figa u.u
Comunque carino, anche se un po' troppo smieloso... e penso di avere un po' paura delle scimmie ora.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Mad Hatter grazie a te ho appena scoperto che ho visto quello del 66, mentre io volevo vedere appunto quello del 45! La mia distrazione ha colpito ancora! Infatti non riuscivo a capire come MyMovies gli assegnasse ben 4 stelle su 5 ad una tale schifezza. Mistero risolto Ti sono debitrice!
EDIT: non lo trovo in streaming la versione del 45 ç_ç
Ultima modifica di Jean Grey; 3/12/2013 alle 18:28
Don Jon è una merda