Bè, dai, Clooney è oggettivamente un uomo bello e affascinante, non lo puoi negare (li mortacci sua)
Bello,bello,bello!!! Mi è piaciuto veramente tanto, babbo natale tatuato è qualcosa di fantastico xD, il coniglio è figo u.u la fatina dei denti mi ha fatto morire xD, l'omino dei sogni, di cui ignoravo l'esistenza è così pacioccoso,e jack mi ha fatto morire di freddo per tutto il tempo!comunque ho amato ogni personaggio *-*
Sean Connery avrà anche più di ottant'anni, la cosa non lo rende di tanto meno affascinante O.o (senza nulla togliere che, ok, sarà anche affascinante ma continuano a non attrarmi i vecchi XD)
Clooney non mi ha mai presa più di tanto, secondo un Patrick Dempsey è molto più figo.
Ah, a me piace Hugh Grant u.u ho gusti strani, lo so, lo so...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Infatti ho detto proprio che Connery è da inserire tra i tuttora affascinanti al contrario di Servillo o (mi spiace ) Clint Eastwood
Dempsey ha superato da poco i 45 anni, dai, è ancora un po' presto per paragonarlo agli altri che abbiamo nominato finora...Ricontrolleremo tra una decina d'anni Clooney ne deve compiere 53 quindi già comincia a essere in gara
La fantastica gara del nonno figo? XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Siamo in due
Comunque ho visto a pezzi L'uomo di acciaio: partendo dal presupposto che non è assolutamente il mio genere e che l'ho guardato solo perchè un bambino di quattro anni ama follemente il suo supermen -che vaffanculo è sbucato fin poche volte!- non mi è piaciuto!
Oggi potrei guardare qualche film di animazione
Prisoners
BEST MOVIE OF THE YEAR
THE BEST FUCKING MOVIE OF THE YEAR