ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 225

Grande Fratello 9

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    E cioè? Quale sarebbe l'occhio giusto con cui guardarlo?
    Guarda sinceramente non so se mi va di risponderti, tanto piu' che la domanda e' posta in un tono canzonatorio che poco mi sconfinfera.
    Dico solo che studio comunicazione ed essendo nell'ambiente so di per certo che diversi sociologi e studiosi hanno studiato a lungo il fenomeno del Big Brother, traendo anche conclusioni interessanti, se credi di essere pronta per un po' di cultura in materia ti lascio dei riderimenti bibliografici!

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Soprattutto per chi studia sociologia può essere un esempio pratico per comprendere meglio cosa sia il gruppo, le sue dinamiche, il suo senso di appartenenza, i membri che lo compongono, i sottogruppi che vanno a formarsi all'interno.
    Mi hai preceduto!

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

cioè, c'è ancora gente che guarda il Grande Fratello?

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Farah ♥ Visualizza il messaggio
    cioè, c'è ancora gente che guarda il Grande Fratello?
    Si.
    Se nn ho nient'altro di meglio da fare, io lo guardo

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Il mancato arrivo, ieri, a Pomeriggio Cinque, dell'ultimo eliminato dalla casa più spiata d'Italia mi ha fatto riflettere.
    E a poco è valsa la suspance creata dalla Bislacca di Cologno per comunicare i motivi dell'assenza di Marco. Un'assenza dovuta ad una "reclusione alberghiera", in completo isolamento dal mondo esterno, sulla quale non si è fatta chiarezza. La sensazione, in realtà, è che si tratti di una "clausura cautelare" tutt'altro che volontaria. La mente di chi vi scrive, infatti, è subito volata al televoto e, proprio per questo, ho pensato di riguardare integralmente la puntata del Grande Fratello di lunedi scorso per ripercorrere le "tappe" dell'uscita.
    Ed in effetti qualche stranezza c'è stata. La Marcuzzi, infatti, nella prima parte del programma invitava il pubblico a votare il concorrente da eliminare tra Marco, Siria e Vittorio. Ma dopo la chiusura del televoto, al momento della comunicazione dell'esito dei voti del pubblico a casa, si è pensato bene di render noto, per mezzo della conduttrice, quale concorrente avrebbe proseguito la propria permanenza nella casa. Poco male, se si fosse proceduto a comunicare l'esito di ciò che era stato chiesto al pubblico e per il quale i telespettatori avevano televotato. Ma le attese di coloro che s'aspettavano, di lì a breve, di conoscere le sorti di Vittorio e Marco (a salvarsi è stata Siria), sono state vane. E' stato, difatti, immediatamente riaperto il televoto per far scegliere chi, tra i due inquilini, avrebbe dovuto abbandonare il game. E se già di per sè potevano nutrirsi dubbi sulla legittimità del procedimento, ad aggravare la situazione c'è stato l'arrivo della ex fidanzata del calciatore che ha, sine dubio, influenzato in maniera forte gli "osservatori televotanti del piccolo schermo". La riappacificazione, infatti, tra Marco e Lea (la sua ex fidanzata) con tanto di lacrime, baci e abbracci e il poco elegante atteggiamento nei confronti di Vanessa, concorrente con la quale, sino a poco tempo prima, all'interno della casa, il portiere si sollazzava allegramente, hanno certamente penalizzato il Tom Cruise dei poveri del GF9.
    E un'ombra sull' "anomalia" della repentina ed inaspettata uscita di Marco è stata anche accennata, seppur vagamente, da Monica Coggi, la donna-adesivo perennemente incollata alla celebre "porta rossa", che cura i collegamenti da Cinecittà con la Bislacca di Cologno a Pomeriggio Cinque.
    Si attendono sviluppi... e chissà che per la prima volta nella storia della tv non si debba procedere a qualche rimborso e a qualche dietrofront.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    La nuova inquilina è Laura Drzewicka, 22 anni, nata ad Amburgo ma residente a Milano, biondissima, diplomata in ragioneria, parla 4 lingue. Fotomodella con la passione per lo shopping certamente è una ragazza appariscente ed espansiva a cui piace prendere la vita con entusiasmo.
    Le piace definirsi una Barbie come si mostra nel video di presentazione ed in effetti la somiglianza con la celeberrima bambola è davvero notevole. E non a caso il suo motto è ”il mio mondo è rosa e essere Barbie è un complimento perché è di plastica, si piega ma non si rompe mai”.
    Ora occorrerà capire se l’ingresso della nuova concorrente andrà a cambiare gli equilibri della Casa. Per ora sembra che i “vecchi” inquilini, specie gli uomini, abbiano accolto bene l’arrivo dell’avvenente new entry, chissà cosa ne penseranno invece le ragazze...
    Ragazzi è stata in classe con me dalla terza alla quinta superiore è una pazza psicopatica

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ragazzi è stata in classe con me dalla terza alla quinta superiore è una pazza psicopatica
    almeno i tuoi pazzi vanno al g.f. a me erano stronzi e basta

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    pure lei? O_O

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

incredibile!ho visto Cristina con un lupetto!!!

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente non so se mi va di risponderti, tanto piu' che la domanda e' posta in un tono canzonatorio che poco mi sconfinfera.
    Dico solo che studio comunicazione ed essendo nell'ambiente so di per certo che diversi sociologi e studiosi hanno studiato a lungo il fenomeno del Big Brother, traendo anche conclusioni interessanti, se credi di essere pronta per un po' di cultura in materia ti lascio dei riderimenti bibliografici!
    Se non ti va di rispondere non farlo. La mia era una domanda come un altra.

Non mi interessano i riferimenti bibliografici, sono capace anche io di trovare libri sull'argomento cercando su internet. Mi sarebbe piaciuto sapere con che occhio lo guarda uno che dice che va guardato "con occhi diversi", tutto qui.