se voglio lo guardo,se non voglio non lo guardo..
se lo guardo cosciente che è TV spazzatura(quindi non mi intacca),e che preferirei 1000 volte farmi una piPPa o uscire a farmi una piZZa,non vedo dove sta il problema ^^
stasera c'è un'altra puntata, spero vada fuori siria che mi sta un pò sulle pa**e dopo aver visto come ha trattato gerry.....
Il Gf9 è in dirittura d'arrivo. Questi i nomi dei finalisti: Gianluca, Ferdi, Marcello e Cristina.
Di una cosa siamo certi parlando del Grande Fratello, che Cristina Del Basso è stata la prima donna ad entrare e sarà l'ultima ad uscire nella casa di questa nona edizione. Insomma la ragazza dalle forme da pin up e dal carattere tranquillo alla fine ce l'ha fatta ad arrivare in finale, senza eccessivi clamori e senza osare mai troppo all'interno del reality.
Con lei tre uomini. Il Montenegrino Ferdi, il playboy napoletano Gianluca e il panettiere Marcello, che una settimana fa era uscito dal Grande Fratello e con il voto del pubblico è poi rientrato.
Per i quattro non è stato facile raggiungere l’ultima puntata e anche questa prima serata ha riservato non poche sorprese. La prima ad essere eliminata è stata una delle ragazze che venivano indicate come favorite: la misteriosa Siria che saluta la casa dopo 92 giorni.
Stavolta il Grande Fratello ha anche sperimentato un nuovo modo di votazione. Che altro non è se non una vera votazione con le urne in cui ognuno poteva scegliere il nome di che avrebbe voluto vedere in finale, persino il proprio.
Ad uscire vincente dalle urne è stato Gianluca, che, tra l’altro con un gesto non proprio elegante, si era “autovotato”: Francesca aveva votato per Ferdi, Cristina per Gianluca, Ferdi per Francesca, Marcello e Alberto per Gianluca.
Con il classico sistema del televoto è arrivata invece l'esclusione di Alberto. E successivamente di Francesca, l'ultima ragazza che è entrata nella casa di Cinecittà, che è risultata essere la terza eliminata della serata.
Così la prossima puntata saranno Gianluca, Ferdi, Cristina e Marcello a contendersi lo “scettro” del vincitore. C'è stato poi un momento di commozione per Ferdi, dopo la tristezza dell'abbandono della casa da parte della “sua” Francesca.
Il Grande Fratello gli ha mostrato un videomessaggio di sua sorella Elfia, che lui non vedeva da quando aveva otto anni. “Ciao Ferdi, ci hanno separato quando eravamo troppo piccoli, poi nostro padre ti ha portato via e io sono rimasta con nostra zia”. Ha raccontato la ragazza.
Ed Elfia ha anche spiegato al fratello: “Ti vedo tutti i giorni su internet, io ho finito la scuola, abito con il mio compagno, lavoro e mi sono rifatta una vita. Vorrei rivederti con tutto il cuore e un giorno lo farò”. E Ferdi, commosso, ha commentato: “Mia sorella è bellissima, grazie davvero di cuore a tutti voi. Non riuscivo a immaginarla, sono senza parole”.
spero perda ferdi, per il resto non mi interessa chi vince
se vince la tettona mi vado a rifare le tette
Credo che la vittoria sia contesa tra Ferdi e Marcello.
Sinceramente per me chi vince è uguale, mi sono tutti e quattro i finalisti indifferenti.
Se proprio devo scegliere direi Cristina.
Io tifo per Marcello.
Mi sembra la persona più semplice, sincera e meno costruita lì dentro.
Ultima modifica di SteekHutzee; 15/4/2009 alle 18:41