ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 225

Grande Fratello 9

  1. #31
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    una che come regalo di compleanno vuole l aumento del seno ho capito quello che vuole fare nella vita.... un ***** !!!

    essere guardato in mezzo alla strada, e presa da uno con i soldi o andare in tv...

    ce l ha fatta !!!complimonz
    guarda ke tutti vanno lì per far tv -.- non solo lei -.-


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi sono rifiutata come sempre -.-

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne ho visto un po'...donne mezze oche.
    C'è il tizio con gli occhiali che è un grande.
    Quello che assomiglia a Tom Cruise mi sta grandemente sui coglioni.
    Il surfista deve essere un provolone da paura...
    Poi bho, non ricordo nessun'altro...

  5. #34
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Cristina, la 'maggiorata' del Grande Fratello è già una... star





    E' la prima indiscutibile rivelazione del Grande Fratello 2009. Ed è quasi retorico cercare di capire il perché. Non a caso la produzione ha scelto lei come prima concorrente a varcare la casa, come dire... questo è il nostro biglietto da visita. La fanciulla in questione è Cristina Del Basso, ventunenne ed ex concorrente di “Veline”.
    Capire come mai Cristina possa attirare così tanto l'attenzione degli italiani è davvero facile. Lei è la ragazza mediterranea per eccellenza, alta, mora dai tratti interessanti e soprattutto ha un décolleté che davvero non passa inosservato e difficilmente un uomo riuscirebbe a distogliere lo sguardo dalle sue forme.
    Tra giovani, in maniera un po' goliardica, la si definirebbe la “bona” del gruppo. Ed è così palese che persino durante “Veline” Ezio Greggio, che di splendide donne nella sua vita ne ha viste a migliaia, sul palco della trasmissione se ne uscì con un'esclamazione che si commenta da sola: “Ammazza!” che nello specifico si riferiva alla taglia del reggiseno di Cristina.
    Le caratteristiche della Del Basso sono: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Si definisce sulla scheda del Grande Fratello orgogliosa, diffidente, cinica, un po’ vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri. Al momento è single e il mondo maschile l’ha sempre “attratta”. Il suo uomo ideale è alto, moro e "almeno 10 anni più grande di me", tanto per dare un suggerimento ai fans che la seguono...
    E Cristina, che sogna di fare la giornalista, è già un piccolo animale da palcoscenico (televisivo) perché oltre a “Veline” ha incrociato in questi anni anche “Uomini e donne” e su internet, in particolare sui social network che vanno per la maggiore, ha già una sfilza di ammiratori come una vera star televisiva!
    Dunque, sarà uno dei personaggi da tenere d'occhio nella casa. C'è chi la definisce una Jessica Rabbit in carne ed ossa, chi la critica per la sua smania di voler far carriera in tv, chi si chiede in quale percentuale le sue misure siano opera di Madre Natura, chi pensa che sia riduttivo che una concorrente sia notata solo per le sue “grazie”. Ma certo è che, intanto, tutti i telespettatori italiani sanno chi è Cristina “la maggiorata” del Grande Fratello, e il gioco è appena iniziato...!




    la ragazza ha gia capito tutto... la gente no invece

  6. #35
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ora lo ritoveremo ovunque.
    Uccidetemi. -_-

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quest'anno non mi piace.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora..sta ragazza..cioè io vorrei porvi una domanda seria: apparte le mega tette (che tra l'altro erano già grandi prima dell'intervento perchè una quarta non è piccolina), è bella sul viso??giuro è una domanda seria..perchè secondo me no...è bruttina..(ovvio che i gusti sono gusti, però mi piace più la ragazza che viene dalla sicilia...)

  9. #38
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    quel genere di ragazza non mi interessa

  10. #39
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guardo solo Mai dire Gf, i jalappi mi fan morire
    Ma guardare il gf è presupposto necessario per godersi in maniera ottimale le imitazioni! Solo in questo modo puoi comprenderle appieno!

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma in italia si è vista la conex con quello spagnolo?

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grande Fratello
    Da Usher nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 15:24
  2. Grande Fratello
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 12:24
  3. grande fratello 8
    Da GraceMoj nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:02
  4. Qnt ne sai del GRANDE FRATELLO??
    Da Mk nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 19:27