ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 225

Grande Fratello 9

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    mai guardato e mai lo guarderò



  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guardo solo Mai dire Gf, i jalappi mi fan morire

  4. #23
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guardo solo Mai dire Gf, i jalappi mi fan morire
    anch'io

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guardo solo Mai dire Gf, i jalappi mi fan morire
    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    anch'io
    Bravi, bravi, picciotti

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'ho detto anche l'anno scorso, io l'ho sempre guardato dalla prima edizione perchè mi piace, detto questo questa edizione mi piace più della scorsa.....
    vediamo come sono i concorrenti anche se il più simpatico per ora è nicola

  7. #26
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guardo solo Mai dire Gf, i jalappi mi fan morire

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Difficilmente guardo la tv,ma ieri ero in casa e ho guardato un pezzo..
    Ci sono dei personaggi assurdi.. Il malato di mente con gli okkiali [credo sia Nicola] sarà il più preso x il ku*o da "mai dire GF".. Lui è uno di quelli che ci è o ci fa!XD
    Poi la menomata [] bionda ke è entrata kon quelli okkiali paurosi,ex modella mi sembra più stupida di Nicola.. Saranno una bella coppia tra shock e risate
    Poi c'è una ke da quel ke ho visto si crede di essere Miss Mondo,quella ke finirà a fare la ragazza immagine,quella x la quale tutti sbaveranno..Insomma la tettona!
    Poi c'è il calciatore veramente brutto e convinto di se.. Mi mette tristezza.. E il magiordomo dura poko..
    Gli altri non li ho visti oppure nn mi komunikano niente

  9. #28
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    quest'anno sarà una grande maialata li dentro -.-
    cmq non vedo l'ora ke inizi mai dire grande fratello.. sicuramente sfotteranno alla grande cristina, la siliconata

  10. #29
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    una che come regalo di compleanno vuole l aumento del seno ho capito quello che vuole fare nella vita.... un ***** !!!

    essere guardato in mezzo alla strada, e presa da uno con i soldi o andare in tv...

    ce l ha fatta !!!complimonz

  11. #30
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    I concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Casa ecologicamente corretta, la cui realizzazione, è una delle novità del reality stesso. Dentro i quindici concorrenti, al completo la prossima settimana, tutti con una storia alle spalle “importante” che dovranno dimostrare nel corso delle varie puntate di che pasta sono fatti.
    Quest'anno gli abitanti della casa sono davvero variegati, ed è innegabile che ormai la scelta dei reality è quella dei personaggi già “maturi”, quelli che fanno spettacolo fin dal primo minuto davanti alle telecamere, con caratteri e tratti estetici sempre molto “televisivi”.
    Così annoveriamo personaggi quasi pubblici, come la romana Daniela Martani, hostess precaria dell'Alitalia fotografatissima durante le proteste delle settimane scorse, quando durante un'assemblea tirò fuori la corda con il cappio e si guadagnò il soprannome di 'pasionaria'. Lei è già una piccola star, e oltre ad avere velleità recitative è pure una gran bella ragazza, il che non guasta.
    C'è poi un altro concorrente abituato, per certi versi alla vita pubblica. E' Fabrizio Cimmino il maggiordomo di casa Savoia e assistente personale della principessa Marina Doria. Sicuramente un tipo che saprà apportare interesse al reality. E tanto per cominciare, per lui, è arrivata la prima prova sulla soglia del GF: farsi tagliare la coda di capelli a cui teneva molto in diretta tv per essere ammesso.
    Un altro che sarà certamente protagonista delle giornate all'interno della casa è il montenegrino Ferdi, 21 anni, il “rom” arrivato in gommone da bambino e oggi cuoco di professione a Pesaro. Pur avendo avuto una condizione familiare davvero difficile da piccolo, sembra oggi un vero animale da palcoscenico. Bella presenza, simpatico, dalla chiacchiera facile. E' già una rivelazione!
    La prima a entrare nella casa è stata invece Cristina Del Basso, 21 anni, di Varese. Sarà senz'altro una delle più ammirate, giovanissima e con delle curve da pin-up certamente potrà giocarsi bene le sue carte visto che al pubblico non passerà inosservata... La presenza della piscina l'aiuterà senz'altro, lì certamente si potranno ammirare appieno le sue grazie in bikini!
    Tra le ragazze c'è poi la palermitana Claudia Perna che vive in un quartiere difficile della città e fa volontariato, la romana trentenne Federica con il passato da modella, il fornaio Marcello alla ricerca dell'anima gemella...
    Il più “vecchio”, ma per questo non meno giovanile, è il surfista Vittorio, 37 anni, che vive addirittura alle Hawaii e sempre dall'America arriva Gianluca, 32enne napoletano, incallito latin-lover che ci ha “provato” con la Marcuzzi fin dai primi minuti di trasmissione.
    Altre ragazze che hanno fatto il loro ingresso nel GF9 sono la farmacista napoletana Anna Chiara di 25 anni, che sembra saperci fare con gli uomini e l'artista mangiafuoco Siria anch'essa delle zone di Napoli che si è portata dietro Valentina il suo serpente boa. Tra le due subito un attrito, seppur indiretto. Anna Chiara urla e strepita, lei non può vedere i serpenti. E così il serpente Valentina viene piazzato in cantina!
    Tra le eliminazioni della prima puntata c'è stata, in diretta con il Gran Hermano spagnolo, quella di Dorito Polito, battuta da Leonia Coccia che entrerà la prossima settimana nella casa italiana mentre Nicola, giovane ed estroverso architetto bresciano ha battuto al televoto altri due concorrenti: Stefano, psicologo milanese e Alberto genovese ormeggiatore al porto, che già convinto della sua eliminazione è stato ripescato come colpo di scena finale.
    Arriverà nella casa la prossima puntata anche Gerri, 31 anni, non vedente che lavora all'aeroporto di Fiumicino. Alfonso Signorini che è l'opinionista della trasmissione, e sa dare anche un buon ritmo (provvidenziale) alla stessa, ha spiegato: “E' vero che la presenza di Gerri può essere vista anche come un'operazione per favorire l'audience, ma ci consente di capire come l'handicap può essere vissuto in senso positivo”.
    Che dire... ora dovremo capire se quello del GF9 sarà un buon mix, e quali saranno, in effetti, i leader che si affermeranno, quelli che sapranno catturare maggiormente l'attenzione del pubblico a casa per doti caratteriali o fisiche. Manca un po' tra i concorrenti “l'italiano medio” mentre si sono valorizzate le peculiarità, anche estreme... ma d'altra parte ci sembra di capire che con gli anni che passano i reality show sono sempre meno “reality” e sempre più “show”!

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grande Fratello
    Da Usher nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 15:24
  2. Grande Fratello
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 12:24
  3. grande fratello 8
    Da GraceMoj nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:02
  4. Qnt ne sai del GRANDE FRATELLO??
    Da Mk nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 19:27