ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 104 di 139 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,031 a 1,040 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1031
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sono alla 18 anche io (mi sono sciroppata 7 puntate in due giorni u.u")

    Dunque...

    amen, grazie al cielo, quei due si sono mollati, non li tolleravo più. Blair e Chuck non funzionano, stanno spaccando le palle da cinque stagioni, si è capito che non vanno bene insieme, per grazia di Dio pare che si siano lasciati definitivamente.
    Lei con Dan è troppo carina *-* a guardarli hanno ancora del surreale, ma finalmente una coppia che mi piace in questo benedetto telefilm. Sì mi piacciono un sacco, spero non li facciano lasciare presto o, ancor meglio, spero che non facciano ritornare Chuck e Blair insieme, non li tollero più.

    Andrò controcorrente ma per Ivy un po' mi dispiace. Ma è proprio la sua faccia che mi irrita, da quando l'ho vista... per il personaggio mi dispiace, non è in cattiva fede, ma sembra che le abbiano schiacciato una padella in faccia, mi dà fastidio -.-"

    Invece mi sta simpatica la cugina nuova, Lola, non mi irrita guardarla, anche se spero che inizino a vestirla in modo decente al più presto (ammetto di guardare questo telefilm perché invidio il guardaroba di un po' tutti i personaggi femminili, quello di Serena in primis)



    Però per il resto inizio a non capirci più un cazzo, diventa sempre più intricato e sto aspettando che si tolgano Georgina dalle palle, è da cinque stagioni che rompe, trovate un cattivo nuovo, non se ne può più...

    Serena diventa sempre più inutile...
    E Nate è diventato definitivamente il più figo del telefilm, all'inizio aveva la faccia da ragazzino, ora invece sta iniziando a migliorare... Chuck ha perso il potenziale, nelle prime stagioni era qualcosa di esagerato... e Dan è inguardabile con quei capelli, qualcuno faccia qualcosa!


    u.u"


    Appena avrò guardato anche la 18 di Grey's Anatomy sarò in pace definitivamente con il mondo dei telefilm.
    Aimè temo che torneremo presto alla solita coppia Chuck/Blair, io mi auguro di no perchè Dan e Blair insieme sono fantastici e divertenti, ma credo che finirà così.
    Comunque secondo me il più figo del telefilm é Dan, con o senza quei capelli
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1032
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Aimè temo che torneremo presto alla solita coppia Chuck/Blair, io mi auguro di no perchè Dan e Blair insieme sono fantastici e divertenti, ma credo che finirà così.
    Comunque secondo me il più figo del telefilm é Dan, con o senza quei capelli
    Speriamo di no, è da cinque serie che rompono. O si mettono insieme e basta o si lasciano, non ha senso continuare con quel tira e molla, è diventato noioso, non fanno altro se non dirsi che si amano alla follia, che sono un grande amore e blabla e poi sono inconcludenti...
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #1033
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Speriamo di no, è da cinque serie che rompono. O si mettono insieme e basta o si lasciano, non ha senso continuare con quel tira e molla, è diventato noioso, non fanno altro se non dirsi che si amano alla follia, che sono un grande amore e blabla e poi sono inconcludenti...
    Questo è vero, non se ne può più. Il loro genere di "storia" va bene per un paio di stagioni al massimo, poi o si mettono insieme o vanno per strade diverse. Perde il mordente, diventa solo un'enorme fonte di frustrazione. Almeno per me è così da un bel pò, ogni volta che sembra che Blair e Chuck possano concludere qualcosa mi sale il nervoso, perchè tanto so che sarà tanto fumo e niente arrosto.
    Ma che posso farci, Dan e Blair li vedo benissimo nei momenti in cui li vedo insieme, ma per il resto nulla, zero, non mi sembra una coppia che possa reggere il telefilm. E spero di cambiare idea, perchè sono davvero adorabili in alcune scene!
    A Folletta piace questo intervento

  5. #1034
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    sono rimasta proprio indietro.. da martedì mi devo sparare tutta la 5 stagione

  6. #1035
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Questo è vero, non se ne può più. Il loro genere di "storia" va bene per un paio di stagioni al massimo, poi o si mettono insieme o vanno per strade diverse. Perde il mordente, diventa solo un'enorme fonte di frustrazione. Almeno per me è così da un bel pò, ogni volta che sembra che Blair e Chuck possano concludere qualcosa mi sale il nervoso, perchè tanto so che sarà tanto fumo e niente arrosto.
    Ma che posso farci, Dan e Blair li vedo benissimo nei momenti in cui li vedo insieme, ma per il resto nulla, zero, non mi sembra una coppia che possa reggere il telefilm. E spero di cambiare idea, perchè sono davvero adorabili in alcune scene!
    Ti do perfettamente ragione, però si sa che arrivati alla quinta serie di un telefilm, non ci sono più molte opzioni disponibili: l'entrata di un nuovo "amore" per Blair non andrebbe bene, già il Principe credo non abbia riscosso 'sto grande successo.
    Gli unici tre uomini che circolano sono Nate, Chuck e Dan. Chuck equivale alla fantastica storia d'amore ma trita e ritrita, un ritorno di fiamma con Nate dopo 5 anni sarebbe privo di senso (spero abbiano la decenza di non provarci ), l'unica alternativa era Dan.
    Più che far continuamente rigirare la storia sul triangolo Dan-Blair-Chuck non possono.
    Staremo a vedere.

  7. #1036
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sono alla 18 anche io (mi sono sciroppata 7 puntate in due giorni u.u")

    Dunque...

    amen, grazie al cielo, quei due si sono mollati, non li tolleravo più. Blair e Chuck non funzionano, stanno spaccando le palle da cinque stagioni, si è capito che non vanno bene insieme, per grazia di Dio pare che si siano lasciati definitivamente.
    Lei con Dan è troppo carina *-* a guardarli hanno ancora del surreale, ma finalmente una coppia che mi piace in questo benedetto telefilm. Sì mi piacciono un sacco, spero non li facciano lasciare presto o, ancor meglio, spero che non facciano ritornare Chuck e Blair insieme, non li tollero più.

    Andrò controcorrente ma per Ivy un po' mi dispiace. Ma è proprio la sua faccia che mi irrita, da quando l'ho vista... per il personaggio mi dispiace, non è in cattiva fede, ma sembra che le abbiano schiacciato una padella in faccia, mi dà fastidio -.-"

    Invece mi sta simpatica la cugina nuova, Lola, non mi irrita guardarla, anche se spero che inizino a vestirla in modo decente al più presto (ammetto di guardare questo telefilm perché invidio il guardaroba di un po' tutti i personaggi femminili, quello di Serena in primis)

    Però per il resto inizio a non capirci più un cazzo, diventa sempre più intricato e sto aspettando che si tolgano Georgina dalle palle, è da cinque stagioni che rompe, trovate un cattivo nuovo, non se ne può più...

    Serena diventa sempre più inutile...
    E Nate è diventato definitivamente il più figo del telefilm, all'inizio aveva la faccia da ragazzino, ora invece sta iniziando a migliorare... Chuck ha perso il potenziale, nelle prime stagioni era qualcosa di esagerato... e Dan è inguardabile con quei capelli, qualcuno faccia qualcosa!


    u.u"


    Appena avrò guardato anche la 18 di Grey's Anatomy sarò in pace definitivamente con il mondo dei telefilm.
    Stima.

    Però il più bello di tutti è Dan.
    Ha quel fascino pallido che tanto mi piace.
    E' un misto tra 'nonmibucodaunmese' e 'ciaosonountaglialegnatiprendoetimontosultrattore'
    A Temperance e Frogga piace questo intervento

  8. #1037
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Stima.

    Però il più bello di tutti è Dan.
    Ha quel fascino pallido che tanto mi piace.
    E' un misto tra 'nonmibucodaunmese' e 'ciaosonountaglialegnatiprendoetimontosultrattore'
    Basta che qualcuno gli tagli i capelli.
    A Temperance e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #1038
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Basta che qualcuno gli tagli i capelli.
    No vabbè i capelli sono da censura.
    Poi sembrano unti, rovinano il resto.
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  10. #1039
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Stima.

    Però il più bello di tutti è Dan.
    Ha quel fascino pallido che tanto mi piace.
    E' un misto tra 'nonmibucodaunmese' e 'ciaosonountaglialegnatiprendoetimontosultrattore'
    Sto per morire
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #1040
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Sto per morire
    Mi piace il rude montanaro
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10