ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 88 di 139 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 871 a 880 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #871
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    Ho visto anche la 11
    Ma io sono troppo stanca per guardare una puntata..
    Domani recupero..



  2. # ADS
     

  3. #872
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @frogghi91 quante soddisfazioni mi dai!
    @Folletta occhio, la prossima volta che ci vediamo ti avveleno il caffè. U.U
    A Frogga piace questo intervento

  4. #873
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @frogghi91 quante soddisfazioni mi dai!
    @Folletta occhio, la prossima volta che ci vediamo ti avveleno il caffè. U.U
    Non è colpa mia
    Ormai devo sul serio trasferirmi in facoltà..
    Avevo pensato di scaricarle e metterle sul cell ma il mio cell fa schifo e non riesco neanche a scaricarle!
    Che ingiustizia!

  5. #874
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @frogghi91 quante soddisfazioni mi dai!
    @Folletta occhio, la prossima volta che ci vediamo ti avveleno il caffè. U.U
    ho visto anche la 12, poi la pennetta mi ha abbandonata -.-
    sono 2 ore che provo a caricare il video in cui ci hai taggate xD

    appena posso mi vedo le ultime puntate u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #875
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Joy Turner hai visto l'ultima puntata? *-*
    Dan e Blair sono coccolosissimi! Però devo ammettere che il fatto che abbia baciato Dan davanti a Serena mi ha disturbato, e non poco. Okay che Serena è tutto quello che è, però le ha dato il via libera con lui, e pure in modo carino "Ci saranno tanti ostacoli tra voi, ma io non sarò uno di quelli", e lei che fa? Non poteva tenerselo quel bacettino per quando erano soli? No, non mi è piaciuto per nulla.
    Chuck nonostante tutto me lo farei violentemente, mi attizza di brutto; e voglio vedere come reagirà ora che ha saputo da Georgina/la nuova GG che è stato Dan a inviarle il video.
    Per Cece mi spiace, mi è scappata la lacrimuccia. E mi spiace che Yvi sia stata cacciata così in malo modo. La colpa mica è sua, lei è stata solo pagata per fare l'attrice. Ed è stata vicina a Cece durante i suoi ultimi mesi. E sì, possono anche credere l'abbia fatto per i soldi, ma l'ha fatto. E mi spiace che non possa esser stata vicina a Cece nella morte.
    Mi piace però com'è venuto fuori l'inganno, veloce veloce, senza girarci troppo attorno.
    Mi è piaciuto quando Blair ha realizzato che Dan la ama per quella che è, ma quello che ho già detto sopra me l'ha fatta odiare.

  7. #876
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    tra poco vado a prendere la pennetta che contiene le ultime puntate!
    stasera me le vedo tutteeeee *_*
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #877
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Joy Turner hai visto l'ultima puntata? *-*
    Dan e Blair sono coccolosissimi! Però devo ammettere che il fatto che abbia baciato Dan davanti a Serena mi ha disturbato, e non poco. Okay che Serena è tutto quello che è, però le ha dato il via libera con lui, e pure in modo carino "Ci saranno tanti ostacoli tra voi, ma io non sarò uno di quelli", e lei che fa? Non poteva tenerselo quel bacettino per quando erano soli? No, non mi è piaciuto per nulla.
    Chuck nonostante tutto me lo farei violentemente, mi attizza di brutto; e voglio vedere come reagirà ora che ha saputo da Georgina/la nuova GG che è stato Dan a inviarle il video.
    Per Cece mi spiace, mi è scappata la lacrimuccia. E mi spiace che Yvi sia stata cacciata così in malo modo. La colpa mica è sua, lei è stata solo pagata per fare l'attrice. Ed è stata vicina a Cece durante i suoi ultimi mesi. E sì, possono anche credere l'abbia fatto per i soldi, ma l'ha fatto. E mi spiace che non possa esser stata vicina a Cece nella morte.
    Mi piace però com'è venuto fuori l'inganno, veloce veloce, senza girarci troppo attorno.
    Mi è piaciuto quando Blair ha realizzato che Dan la ama per quella che è, ma quello che ho già detto sopra me l'ha fatta odiare.
    Che domande @Temperancel l'ho vista in inglese martedì mattina! *_*

    Io sinceramente non condanno Blair per il bacio anzi, lo vedo più come un 'ti bacio davanti a tutti per farti capire che non sto scherzando'. E cmq anche io al posto di Blair lo avrei baciato davanti a Serena, del resto, lei quella mattina le ha rotto un rossetto U.U
    Per Cece ho pianto anche io, specie quando .ho visto Lily piangere in quel modo, porella.
    E per Ivy sono totalmente d'accordo con Serena (per una volta) ha fatto bene a minacciarla di chiamare la polizia. L'avrà anche pagata Carol, ma non è stata pagata per tornare a New York con Serena a fine estate, anzi, inizialmente non voleva nemmeno farlo, e una volta ritrovate le ricchezze newyorchesi poi c'ha marciato su (ricordiamoci come ha trattato Max), è stata pessima. Come pessima la scelta di chiamare Georgina, cazzo la chiami a fare? Sei una mongola tu e amen, anzi, dovrebbe essere contenta, almeno si è liberata dall'ansia.
    Cmq io non ci credo che Blair non si sia accorta prima dei sentimenti di Dan nei suoi confronti. O se davvero è così, è proprio una pirla.

    Cmq ho visto il preview della prossima puntata e mi è sorto un dubbio......................Non è che Babbo Van Der Woodsen ha fatto il gallo con la zia Carol???

  9. #878
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Joy Turner
    Non ho capito il fatto della preview...
    Comunque non dico che Serena abbia fatto male a cacciare Yvi, per carità divina, però un pò mi è dispiaciuto, ma solo perchè è stata vicina a Cece, e l'ha fatto per affetto, non per soldi.
    Per Blair no, mi spiace, il bacio davanti a Serena no. Anche perchè stava di merda perchè li ha visti baciare in teatro, poi ha saputo della nonna. No, poteva risparmiarselo.
    E comunque il suo rossetto ce l'ho anch'io, dello stesso colore. u.u

  10. #879
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Temp adesso te la cerco da you tube, intanto guarda che bel collage ho trovato! *_*

    A Flou. e Temperance piace questo intervento

  11. #880
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance


Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10