ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 139 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #141
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho visto la 9 della 4 serie...
    Certe volte quetso telefilm mi rende nevrastenica..


  2. # ADS
     

  3. #142
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    Raga ma in streaming ci sn le puntate della 4 serie in italiano??? o sn sottotitolate?? se sn in italiano sapete dirmi dv le posso trovare??? garzie
    le puntate sono tutte sottotitolate e basta che su google scrivi gossi girl 4x01 sub ita 4x02 e così via...

    Io sono rimasta letteralmente shockata dalla nona puntata!!!

  4. #143
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    le puntate sono tutte sottotitolate e basta che su google scrivi gossi girl 4x01 sub ita 4x02 e così via...

    Io sono rimasta letteralmente shockata dalla nona puntata!!!
    @hellion

    ma tanto vedrai che alla fine come al solito 'vince' serena, anche perchè (idea mia) se Juliet fosse diventata questo gran personaggione principale l'avrebbero inserita nelle foto promozionali, e in tutti quei cazzì mazzi lì... non so se mi sono spiegata bene


    Cmq più vado avanti più non sopporto Vanessa, anche a ripensare alle prime puntate.
    E' l'unica del telefilm che la vedo e mi sa di sporco, di inutile, boh.

  5. #144
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    @hellion

    ma tanto vedrai che alla fine come al solito 'vince' serena, anche perchè (idea mia) se Juliet fosse diventata questo gran personaggione principale l'avrebbero inserita nelle foto promozionali, e in tutti quei cazzì mazzi lì... non so se mi sono spiegata bene


    Cmq più vado avanti più non sopporto Vanessa, anche a ripensare alle prime puntate.
    E' l'unica del telefilm che la vedo e mi sa di sporco, di inutile, boh.
    @dylan

    ma anche io penso che vinca Serena, ora però la meneranno per un paio di puntate con nessuno che si fida di lei... Ma poi perchè Blair e Chuck una volta per tutte non si mettono insieme decentemente???

  6. #145
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    perchè se si mettono insieme e se si sposano (gira sta voce in rete) nessuno lo guarda più
    sinceraamente: le vicende di Serena a me spesso annoiano.

  7. #146
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    perchè se si mettono insieme e se si sposano (gira sta voce in rete) nessuno lo guarda più

    sinceraamente: le vicende di Serena a me spesso annoiano.

    infatti anche io mi diverto di più a guardare blair, comunque la sorellina, jen, mi sta parecchio sulle palle, lei insieme a vanessa dovrebbero andare a farsi una girata (per essere fini!!!), alla fine serena sta cercando di comportarsi bene, ma tutti le danno troppo contro, secondo me lei finisce morta di overdose da qualche parte...

  8. #147
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    belin non esser così drastica povera


    no cmq riguardo a Jenny la penso uguale.
    anche lei dai primissimi episodi era una faccia da culo mica da poco.
    con sta ***** di faccia di merda che sembra chiedere 'e prendimi a schiaffi, dai!'
    nella seconda serie Jenny era sopportabile
    e io speravo tanto in una storia fra lei e Nate, almeno erano sistamati tutti: Serena con Dan, Blair con Chuck e loro 2. invece no, devono rompere le palle e infilarci i personaggio più inutili della storia -.-'
    che poi quell'uscita della cosa a 3 fra Dan Vanessa e Hilary Duff a me aveva fatto cadere la palle che stronzata abissale, belin

  9. #148
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    anche a me per la cosa a 3 mi erano cascate le palle, ma tanto davo per scontato che scegliesse vanessa visto che Hilary non era nella sigla, ma dicevano solo "guest star"...
    Comunque alla fine secondo me alla fine Jen si mette con Nate davvero, Dan con Serena e Chuck con Blair, e vanessa se ne va a fanculo appena Dan scopre cosa sta combinando ora ... Oppure l'alternativa è che Nate trovi un altra ...

    Ma te hai capito perchè il fratello di Julliet ce l'ha tanto con Serena? Io le primissime puntate non le ho viste tutte e mi sa che mi son persa qualcosa, perchè è in carcere???

  10. #149
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    anche a me per la cosa a 3 mi erano cascate le palle, ma tanto davo per scontato che scegliesse vanessa visto che Hilary non era nella sigla, ma dicevano solo "guest star"...
    Comunque alla fine secondo me alla fine Jen si mette con Nate davvero, Dan con Serena e Chuck con Blair, e vanessa se ne va a fanculo appena Dan scopre cosa sta combinando ora ... Oppure l'alternativa è che Nate trovi un altra ...

    Ma te hai capito perchè il fratello di Julliet ce l'ha tanto con Serena? Io le primissime puntate non le ho viste tutte e mi sa che mi son persa qualcosa, perchè è in carcere???

    concordo con la parte grassettata!!!

    cmq guarda io le puntate le ho viste tutte, eppure non l'ho capito quasi quasi mi vado a rivedere una delle ultime puntate della 1 serie, forse è un Ben c'entra col tizio morto a causa di Serena.. boh!


    perchè mi viene lo spoiler doppio a volte????
    PERCHE'?????????

  11. #150
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    concordo con la parte grassettata!!!

    cmq guarda io le puntate le ho viste tutte, eppure non l'ho capito quasi quasi mi vado a rivedere una delle ultime puntate della 1 serie, forse è un Ben c'entra col tizio morto a causa di Serena.. boh!


    perchè mi viene lo spoiler doppio a volte????
    PERCHE'?????????

    non so perchè ti venga il doppio spoiler

    ecco vedi io mi ero anche persa la parte del tizio morto... mi sa che non ci sto capendo nulla però mi sa che comunque c'entra qualcosa con il collegio dove era prima e non con l'Upper east side

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10