ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 179

Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton

  1. #121
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    la regina bianca non mi è piaciuta, credo sia l'unica cosa che non mi piace del film, non ce la vedo quell'attrice.
    Dov'è il tim? la scenografia tutta oscura intorno e i colori al centro, il lago con dentro le teste che alice deve superare camminandoci sopra... mi sembra notevole la sua mano! Inoltre il tim diciamocelo...si sente un pò alice seppur abbia la sua età ha sempre questo suo mondo di favola. Bisogna anche tenere presente che è della DISNEY e ciò implica dei compromessi tra i due!


  2. # ADS
     

  3. #122
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Appena tornata.
    Solo una cosa...



    Bello,bello,bello,bello.
    Aspetto come un'ossessa il DvD.

  4. #123
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ancona
    Iscrizione: 3/3/2010
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    beh prendo spunto dal tuo commento per dire 2 cosine a riguardo delle critiche negative (non è quindi diretto a tè, ma una cosa generale):
    se non vi piace alice in sè come storia (e parlo di quella normale) è inutile che andiate a vedere il film, x' è chiaro che se nn vi piace a prescindere, non piacerà manco il film.
    Altra cosa non centra un tubo con il cartone, nè con i 2 libri di Carrol, è una cosa a sè stante che riprende i personaggi dei racconti, e tutto viene revisionato alla tim burton. Infatti si è fatto molto parlare tra i Burtoniani e i fan di carrol!

    Detto questo io credo che Burton sia un genio, adoro le sue opere, e adoro anche i suoi film, sono quindi di parte..più che altro x' quando in un film c'è la fuga dalla realtà dò fuori di testa e mi esalto come un'idiota
    Credo che non possa comunque essere paragonato ad avatar, anche se pure in questo c'era una spece di fuga dalla realtà che io ho apprezzato molto, ma di quel film è stata l'unica cosa che mi è piaciuta!

    Ma anche no!!

    Sono tornata dalla visione di questo film. Mai stata delusa così tanto.
    Solo avatar mi aveva lasciata forse più indifferente.
    Bellissime scenografie, belli i costumi. Ma la storia Burtoniana dov'è????
    Tutto scontato come la favola originale. Dialoghi infantili.
    Fuga dalla realtà ci sarebbe stato con un finale ben diverso.
    Invece la protagonista ha proprio abbandonato il sogno per essere più reale del cemento.

    Dov' è il Burton che ho amato? Dov' è Edward dov'è Ed Wood? E' come paragonare twilight al Dracula di Coppola.
    E mi sembra che la tua scelta l' abbia già fatta.

    PS
    non picchiate sulla faccia
    Ultima modifica di Holly; 6/3/2010 alle 22:40 Motivo: ho nascosto le anticipazioni sul finale...

  5. #124
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luni's Visualizza il messaggio
    Ma anche no!!

    Sono tornata dalla visione di questo film. Mai stata delusa così tanto.
    Solo avatar mi aveva lasciata forse più indifferente.
    Bellissime scenografie, belli i costumi. Ma la storia Burtoniana dov'è????
    Tutto scontato come la favola originale. Dialoghi infantili.
    Fuga dalla realtà ci sarebbe stato con un finale ben diverso.
    Invece la protagonista ha proprio abbandonato il sogno per essere più reale del cemento.

    Dov' è il Burton che ho amato? Dov' è Edward dov'è Ed Wood? E' come paragonare twilight al Dracula di Coppola.
    E mi sembra che la tua scelta l' abbia già fatta.

    PS
    non picchiate sulla faccia
    una cortesia... le anticipazioni sul finale del film potresti inserirle fra spoiler?

    perché mi avresti appena svelato il finale... e io il film non l'ho visto... e generalmente non è piacevole leggere il finale dei film prima di averli visti...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #125
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ancona
    Iscrizione: 3/3/2010
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    una cortesia... le anticipazioni sul finale del film potresti inserirle fra spoiler?

    perché mi avresti appena svelato il finale... e io il film non l'ho visto... e generalmente non è piacevole leggere il finale dei film prima di averli visti...
    Chiedo venia....non ho mai fatto una cavolaia del genere, non ci ho pensato.

  7. #126
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    E' stato carino

  8. #127
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    l'ho visto.. film molto bello, non c'è che dire ma... mi è sembrato un pò troppo frettoloso.. tutto succede fin troppo in fretta e secondo me avrebbe meritato almeno una mezz'ora in più..

    Burton rimane secondo me un genio nel rappresentare tutto quello che è onirico/esoterico/dark/etc etc, le sue atmosfere le ho sempre amate e si è riconfermato, come lo stesso Depp, che forse ha messo un pò troppo lo stile del pirata dei caraibi nell'interpretare il cappellaio matto.. ma tanto di cappello (per rimanere in tema ^_^) a lui, mi è piaciuto molto!

    è un film molto piacevole che consiglio, anche se secondo me vederlo in 3D o 2D poco cambia, io l'ho visto in 3D ma le scene tridimensionali sono solo di contorno e non così frequenti..

    piccola nota, sto film mi ha fatto venire voglia di adottare uno stregatto *__*

    patatoso u.u

  9. #128
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Visto oggi pomeriggio. Indubbiamente l'ho visto volentieri

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    l'ho visto.. film molto bello, non c'è che dire ma... mi è sembrato un pò troppo frettoloso.. tutto succede fin troppo in fretta e secondo me avrebbe meritato almeno una mezz'ora in più..
    Concordo... alcune parti sembrano troppo veloci.

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    è un film molto piacevole che consiglio, anche se secondo me vederlo in 3D o 2D poco cambia, io l'ho visto in 3D ma le scene tridimensionali sono solo di contorno e non così frequenti..
    E concordo anche qui... volendo (con le scene che sono state fatte) potevano far sentire molto di più il 3D.

  10. #129
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io avrei volentieri ucciso la regina bianca, comunque

  11. #130
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io avrei volentieri ucciso la regina bianca, comunque

    verooo!! mi irritava decisamente tanto la sua postura stile "quando mi sono messo il vestitino ho dimenticato di togliere l'attaccapanni"

    mentre la regina rossa l'ho trovata assolutamente adorabile, mi ricordava enormemente Letizia Moratti

    uno che ho trovato assolutamente inutile (forse l'unico vero lato negativo) è il jack quello proprio boh.. non m'è piaciuto.. nè l'interpretazione,nè il personaggio in sè e la sua caratterizzazione..

    10 e lode invece a panco pinco e pinco panco (o come si chiamavano XD), credo che ognuno dovrebbe averne una coppia con sè

Discussioni simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 12:11
  2. Tim Burton - Morte malinconica del bambino ostrica e altre storie
    Da Sedobren Gocce nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 9:41
  3. Nomadi - Il paese delle favole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 18:15
  4. Alice nel paese delle...
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 15:11