Come molti di voi sapranno, io guardo tonnellate di film horror di ogni genere, A-Z, Splatter e via dicendo. Quindi per me, fin da piccolissima Notte Horror è stato sempre il mio contenitore televisivo preferito, dopo Bim Bum Bam. Praticamente in estate se c'era un film horror in tv, io mi segregavo davanti allo schermo con i pop corn e guai ad accendermi la luce o chiedermi di andare da qualche parte.
Quindi mi chiedo, va bene che da un due/tre anni proponevano sempre gli stessi film decennali, ma togliere del tutto Notte Horror all'estate italiana è una cosa che non posso mandare giù. Gia l'anno scorso hanno messo su 3 film e poi basta, ma fortunatamente lasciavano qualche buon film o telefilm delle 3 di notte come Dark Angel o Witchblade, quindi qualcosa da vedere pur sempre c'era.
Ma quest'anno la Mediaset non solo ha tolto Notte Horror, ma anche i bei film delle 3 di notte, gli unici guardabili su quella rete.
Qualcuno sa qualcosa a proposito di ciò? Cioè, ne hanno almeno parlato da qualche parte?