ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Horror Punk

  1. #1
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito Horror Punk

    premessa: ho scoperto da poco questo genere... grazie ad un'amica che ne ha fatto quasi una filosofia d vita e devo dire m piace da impazzire... ochéi che sono agli albori... però a mio avviso merita

    è un sottogenere principalmente tematico del punk rock, dove il linguaggio ed i temi si ispirano ai film horror, con un sound punk rock spesso influenzato da atmosfere cupe e macabre...

    alcune band uniscono al punk rock elementi heavy metal/thrash metal, altre possono introdurre elementi goth rock/post-punk...

    spesso, i testi trattano temi tipici dei film horror, come lupi mannari, zombie e omicidi efferati...



    tende a essere diretto, aggressivo e veloce...

    gruppo capostipite e sicuramente più influente della corrente furono senza dubbio i The Misfits... a loro si sono poi ispirati gruppi come Balzac, Samhain, 45 Grave, Rosemary's Babies, e Mourning Noise...

    continua ad avere successo nell'underground espandendosi tramite siti web e festival dedicati e raramente riscontra un rilevante successo commerciale...

    ha persino riscosso un certo successo recentemente, in particolare con i Murderdolls ed il gruppo alternativo del vocalist, i Wednesday 13...

    in questo mentre ascolto i Calabrese... ve li consiglio

    CalabreseRock.com

    MySpace.com - CALABRESE -- On Tour in APRIL! BE THERE! - Phoenix, Arizona - Rock / Punk / Gothic - www.myspace.com/calabrese

  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    mi informerò a riguardo

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi piace abbastanza come genere! Mi piaciono in particolare i Murderdolls!

Discussioni simili

  1. Horror
    Da Rumepera nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:22
  2. il film horror
    Da Deryn_Sharp nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:28
  3. horror culinario
    Da _-_-_-_Panè_-_-_-_ nel forum Trash
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 19:48