Visualizzazione stampabile
-
Ma Notte Horror?
Come molti di voi sapranno, io guardo tonnellate di film horror di ogni genere, A-Z, Splatter e via dicendo. Quindi per me, fin da piccolissima Notte Horror è stato sempre il mio contenitore televisivo preferito, dopo Bim Bum Bam. Praticamente in estate se c'era un film horror in tv, io mi segregavo davanti allo schermo con i pop corn e guai ad accendermi la luce o chiedermi di andare da qualche parte.
Quindi mi chiedo, va bene che da un due/tre anni proponevano sempre gli stessi film decennali, ma togliere del tutto Notte Horror all'estate italiana è una cosa che non posso mandare giù. Gia l'anno scorso hanno messo su 3 film e poi basta, ma fortunatamente lasciavano qualche buon film o telefilm delle 3 di notte come Dark Angel o Witchblade, quindi qualcosa da vedere pur sempre c'era.
Ma quest'anno la Mediaset non solo ha tolto Notte Horror, ma anche i bei film delle 3 di notte, gli unici guardabili su quella rete.
Qualcuno sa qualcosa a proposito di ciò? Cioè, ne hanno almeno parlato da qualche parte?
-
no kA Mi spiaze :( Anch'io a volte la rimpiango :(
-
Io adoravo notte horror!! Ricordo quando trasmettevano la bambola assassina ed io mi cagavo addosso :lol: :lol: oppure Milo *-* il museo delle cere (se ricordo bene il titolo :roll: ) il film col tipo che aveva gli occhi di due colori diversi ed era sensibilissimo alla luce! Quanti ricordi! e quanti bei film!! uff mancano tanto anche a me :(
-
No, io non la supero l'estate senza Notte Horror.
Devono rimetterla o appena arrivano gli zombie, faccio crollare il palinsesto della Mediaset.
-
si sky fanno il lunedi notte horror mi sono appena visto profondo rosso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
si sky fanno il lunedi notte horror mi sono appena visto profondo rosso
Ma Sky non è raggiungibile dai comuni mortali come me che hanno solo una normale tv senza decoder. :roll:
-
ka, io sono esattamente come te, anche io da bambina mi guardavo sempre notte horror, e lo faccio tutt'ora.. ma come mai l'han tolta? questa cosa mi sta sulle palle!
Quote:
.:† kA †:.
Ma Sky non è raggiungibile dai comuni mortali come me che hanno solo una normale tv senza decoder. :roll:
idem
-
Quote:
Il lupo
no kA Mi spiaze :( Anch'io a volte la rimpiango :(
:cry: :cry: :cry:
-
manca tanto anche a me:087: i bei vecchi splatter di notte horror
-
anke io qnd era piccola guardavo sempre notte horror in camera da sola :lol: :lol: uffyyyy xke non la rimettono....