Visualizzazione stampabile
-
Ma Notte Horror?
Come molti di voi sapranno, io guardo tonnellate di film horror di ogni genere, A-Z, Splatter e via dicendo. Quindi per me, fin da piccolissima Notte Horror è stato sempre il mio contenitore televisivo preferito, dopo Bim Bum Bam. Praticamente in estate se c'era un film horror in tv, io mi segregavo davanti allo schermo con i pop corn e guai ad accendermi la luce o chiedermi di andare da qualche parte.
Quindi mi chiedo, va bene che da un due/tre anni proponevano sempre gli stessi film decennali, ma togliere del tutto Notte Horror all'estate italiana è una cosa che non posso mandare giù. Gia l'anno scorso hanno messo su 3 film e poi basta, ma fortunatamente lasciavano qualche buon film o telefilm delle 3 di notte come Dark Angel o Witchblade, quindi qualcosa da vedere pur sempre c'era.
Ma quest'anno la Mediaset non solo ha tolto Notte Horror, ma anche i bei film delle 3 di notte, gli unici guardabili su quella rete.
Qualcuno sa qualcosa a proposito di ciò? Cioè, ne hanno almeno parlato da qualche parte?
-
no kA Mi spiaze :( Anch'io a volte la rimpiango :(
-
Io adoravo notte horror!! Ricordo quando trasmettevano la bambola assassina ed io mi cagavo addosso :lol: :lol: oppure Milo *-* il museo delle cere (se ricordo bene il titolo :roll: ) il film col tipo che aveva gli occhi di due colori diversi ed era sensibilissimo alla luce! Quanti ricordi! e quanti bei film!! uff mancano tanto anche a me :(
-
No, io non la supero l'estate senza Notte Horror.
Devono rimetterla o appena arrivano gli zombie, faccio crollare il palinsesto della Mediaset.
-
si sky fanno il lunedi notte horror mi sono appena visto profondo rosso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
si sky fanno il lunedi notte horror mi sono appena visto profondo rosso
Ma Sky non è raggiungibile dai comuni mortali come me che hanno solo una normale tv senza decoder. :roll:
-
ka, io sono esattamente come te, anche io da bambina mi guardavo sempre notte horror, e lo faccio tutt'ora.. ma come mai l'han tolta? questa cosa mi sta sulle palle!
Quote:
.:† kA †:.
Ma Sky non è raggiungibile dai comuni mortali come me che hanno solo una normale tv senza decoder. :roll:
idem
-
Quote:
Il lupo
no kA Mi spiaze :( Anch'io a volte la rimpiango :(
:cry: :cry: :cry:
-
manca tanto anche a me:087: i bei vecchi splatter di notte horror
-
anke io qnd era piccola guardavo sempre notte horror in camera da sola :lol: :lol: uffyyyy xke non la rimettono....
-
L'ho cercato anch'io per tutte queste notti, ho tentato persino di vedere se magari sul sito di mediaset ci fosse qualcosa. Nulla. Mi hanno tolto una delle cose che amavo di più dell'estate :087:
-
ma si dai.. nn è una grande tragedia..
la sera noleggi 2 film o li scariki e te li metti all'orario ke t mettevano quelli ed è praticamente la stexa cosa.. sl ke il film te lo scegli te.. :D
-
È una tragedia se ti appassioni a un contenitore tv che consideri una delle poche cose non schifose del palinsesto quotidiano e questo contenitore improvvisamente sparisce :087:
-
Quote:
DummyV
È una tragedia se ti appassioni a un contenitore tv che consideri una delle poche cose non schifose del palinsesto quotidiano e questo contenitore improvvisamente sparisce :087:
le notti intenda a guardarlo... :087:
da brava masochista perchè ho paura dei film orror... però è un bel pezzo della mia vita...
-
Quote:
hellion
le notti intenda a guardarlo... :087:
da brava masochista perchè ho paura dei film orror... però è un bel pezzo della mia vita...
..e i salti di 50 metri quando andando a dormire sentivi dei rumori alle tue spalle :087:
è un bel pezzo anche della mia vita.. Non possono togliermelo così :087:
-
Quote:
DummyV
..e i salti di 50 metri quando andando a dormire sentivi dei rumori alle tue spalle :087:
è un bel pezzo anche della mia vita.. Non possono togliermelo così :087:
bene petizione immediatamente a mediaset!!!
-
Quote:
DummyV
...esattamente.
Quote:
hellion
bene petizione immediatamente a mediaset!!!
PETIZIONE, SUBITO!
-
Quote:
.:† kA †:.
...esattamente.
PETIZIONE, SUBITO!
bene ... come si fa???
-
Quote:
hellion
bene ... come si fa???
Mmm... in questi giorni pensavo ad un sito che se non mi sbaglio può essere utilizzato per creare qualsiasi petizione per farla girare. Devo fare qualche ricerca...
-
ma io mi ricordo che un anno a notte horror fecero vedere "non aprite quell'armadio" XD mi faceva troppo ridere perchè essendo vecchio, e il mostro era nell'armadio, la gente entrava, e poi la ripresa andava al lato della porta in modo che un attore prendesse gli abiti e li lanciasse fuori :lol: aaaah i vecchi effetti speciali...
-
Quote:
maya
ma io mi ricordo che un anno a notte horror fecero vedere "non aprite quell'armadio" XD mi faceva troppo ridere perchè essendo vecchio, e il mostro era nell'armadio, la gente entrava, e poi la ripresa andava al lato della porta in modo che un attore prendesse gli abiti e li lanciasse fuori :lol: aaaah i vecchi effetti speciali...
Facevano vedere anche dei film più vecchi in cui i protagonisti si muovevano di notte in un ambiente tipo campo di grano con le torce in mano e la chiazza di luce dei riflettori del set chiaramente visibile intorno a loro nelle inquadrature a campo lungo :lol:
Sempre belli i cari vecchi effetti speciali XD
-
io mi ricordo di aver visto un film a notte horror che mi fece passare la voglia di mangiare pomodori, parlava di una contaminazione su un campo di verdura e questa famiglia che li mangiava... alla fine si squagliavano tutti e diventavano brodo!!! uno schifo!!!
-
Quote:
hellion
io mi ricordo di aver visto un film a notte horror che mi fece passare la voglia di mangiare pomodori, parlava di una contaminazione su un campo di verdura e questa famiglia che li mangiava... alla fine si squagliavano tutti e diventavano brodo!!! uno schifo!!!
Era meglio il film del killer con la mantellina gialla :045:
-
gia'...pekkato che l'hanno tolto.....
cmq giovedi' 24 se nn erro alle 23 su italia1 c'è final destination 3.
-
per la petizione cmq si è giusto aprirla.. ma ormai per farla partire quest'estate è tardi..
però ecco si può fare..
-
manca ank a me :087:
ank se nn avevo le palle x guardare certi film dall'inizio alla fine :lol:
-
cmq se nn mi sbaglio....il giovedi e' diventato l'appuntamento horror.
Giovedi scorso final destination 3
giovedi ora La maschera di cera
e se nn mi sbaglio ho sentito la pubblicita' ke diceva: "per notte horror" la maschera di cera .....
-
ieri guardando la tv ho sentito : "e per l'appuntamento notte horror domani sera LA MASCHERA DI CERA..." quindi l'hanno rimesso... però la maschera di cera è quel film con paris hilton e tutti quegli attori dei telefilm (gente di dawson's creek, una mamma per amica... ) mi sa che è tutto fuorchè notte horror :lol:
-
Quote:
hellion
ieri guardando la tv ho sentito : "e per l'appuntamento notte horror domani sera LA MASCHERA DI CERA..." quindi l'hanno rimesso... però la maschera di cera è quel film con paris hilton e tutti quegli attori dei telefilm (gente di dawson's creek, una mamma per amica... ) mi sa che è tutto fuorchè notte horror :lol:
Quel film lì è horror per gli attori, non per la trama :lolll:
In ogni caso, welcome back notte horror :050:
-
La sta facendo ora Notte horror XD