Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
ma io mi ricordo che un anno a notte horror fecero vedere "non aprite quell'armadio" XD mi faceva troppo ridere perchè essendo vecchio, e il mostro era nell'armadio, la gente entrava, e poi la ripresa andava al lato della porta in modo che un attore prendesse gli abiti e li lanciasse fuori :lol: aaaah i vecchi effetti speciali...
Facevano vedere anche dei film più vecchi in cui i protagonisti si muovevano di notte in un ambiente tipo campo di grano con le torce in mano e la chiazza di luce dei riflettori del set chiaramente visibile intorno a loro nelle inquadrature a campo lungo :lol:
Sempre belli i cari vecchi effetti speciali XD
-
io mi ricordo di aver visto un film a notte horror che mi fece passare la voglia di mangiare pomodori, parlava di una contaminazione su un campo di verdura e questa famiglia che li mangiava... alla fine si squagliavano tutti e diventavano brodo!!! uno schifo!!!
-
Quote:
hellion
io mi ricordo di aver visto un film a notte horror che mi fece passare la voglia di mangiare pomodori, parlava di una contaminazione su un campo di verdura e questa famiglia che li mangiava... alla fine si squagliavano tutti e diventavano brodo!!! uno schifo!!!
Era meglio il film del killer con la mantellina gialla :045:
-
gia'...pekkato che l'hanno tolto.....
cmq giovedi' 24 se nn erro alle 23 su italia1 c'è final destination 3.
-
per la petizione cmq si è giusto aprirla.. ma ormai per farla partire quest'estate è tardi..
però ecco si può fare..
-
manca ank a me :087:
ank se nn avevo le palle x guardare certi film dall'inizio alla fine :lol:
-
cmq se nn mi sbaglio....il giovedi e' diventato l'appuntamento horror.
Giovedi scorso final destination 3
giovedi ora La maschera di cera
e se nn mi sbaglio ho sentito la pubblicita' ke diceva: "per notte horror" la maschera di cera .....
-
ieri guardando la tv ho sentito : "e per l'appuntamento notte horror domani sera LA MASCHERA DI CERA..." quindi l'hanno rimesso... però la maschera di cera è quel film con paris hilton e tutti quegli attori dei telefilm (gente di dawson's creek, una mamma per amica... ) mi sa che è tutto fuorchè notte horror :lol:
-
Quote:
hellion
ieri guardando la tv ho sentito : "e per l'appuntamento notte horror domani sera LA MASCHERA DI CERA..." quindi l'hanno rimesso... però la maschera di cera è quel film con paris hilton e tutti quegli attori dei telefilm (gente di dawson's creek, una mamma per amica... ) mi sa che è tutto fuorchè notte horror :lol:
Quel film lì è horror per gli attori, non per la trama :lolll:
In ogni caso, welcome back notte horror :050:
-
La sta facendo ora Notte horror XD